Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio dell'aiuto..ma a questo punto ho preferito cambiare rom di nuovo,ho messo la 2.1 e tutto funziona perfettamente,al primo impatto...non ho fiducia nelle rom che richiedono così tanto"lavoro"per funzionare.grazie cmq sei stato gentilissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
ti ringrazio dell'aiuto..ma a questo punto ho preferito cambiare rom di nuovo,ho messo la 2.1 e tutto funziona perfettamente,al primo impatto...non ho fiducia nelle rom che richiedono così tanto"lavoro"per funzionare.grazie cmq sei stato gentilissimo!
l'importante che ora è tutto ok
però è possibile che nel flash sia andato qualcosa storto quindi quando la rimonterai andrà tutto ok;)
-
Con questa relase non mi funziona il programma cyberon voice commander. Qualcuno se glielo invio via mail lo può provare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Cmq ho problemi. Mi rimangono sempre le freccette di sincronizzazione. Penso di dover riflashare senza usare titanium per il restore delle app
-
Quote:
cesabas
Cmq ho problemi. Mi rimangono sempre le freccette di sincronizzazione. Penso di dover riflashare senza usare titanium per il restore delle app
da titanium hai ripristinato solo le app e non dati sistema?
-
App e dati insieme
-
Quote:
cesabas
App e dati insieme
No ripristina solo le app......una a una se hai titanium free ;)
-
Ho quello a pagamento. E per i dati?
-
Il meteo non funziona su questa 3.5 ho provato anche la patch ma niente neanche in WIFI (ho postemobile ma prima del flash con la 3.3 funzionava tutto a dovere).
La connessione è caduta durante il
download delle informazioni
meteo. Provare nuovamnete il
download?
Rimessa 3.3 e ora FUNGE TUTTO!
-
ho riflashato...niente cyberon voice commander non va..c'è modo per segnalarlo?