Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tigerman73
Il meteo non funziona su questa 3.5 ho provato anche la patch ma niente neanche in WIFI (ho postemobile ma prima del flash con la 3.3 funzionava tutto a dovere).
La connessione è caduta durante il
download delle informazioni
meteo. Provare nuovamnete il
download?
Rimessa 3.3 e ora FUNGE TUTTO!
questo meteo è un mistero.....sono convinto che se riflashi la 3.5 funzioneràroftlroftlroftl
-
Non so se possa dipendere da questa cosa ma ho notato che in titanium backup è cancellata la voce "provider sincronizzazione meteo htc 1.0", potrebbe dipendere da questo? Se si, come ripristinarlo visto che titanium non lo fa? Ovviamente ho installato anche io la rev 3.5 anche se in firma ne ho un'altra ;) ...
-
Quote:
desmomax73
Non so se possa dipendere da questa cosa ma ho notato che in titanium backup è cancellata la voce "provider sincronizzazione meteo htc 1.0", potrebbe dipendere da questo? Se si, come ripristinarlo visto che titanium non lo fa? Ovviamente ho installato anche io la rev 3.5 anche se in firma ne ho un'altra ;) ...
non sò dirti perchè non monto questa rom, ma se da titanium lo vedi cancellato basta che lo selezioni e lo ripristini
-
Quote:
Rantolux
non sò dirti perchè non monto questa rom, ma se da titanium lo vedi cancellato basta che lo selezioni e lo ripristini
Ho provato ma non lo ripristina, rimane barrato...
-
Quote:
Rantolux
questo meteo è un mistero.....sono convinto che se riflashi la 3.5 funzioneràroftlroftlroftl
Ti tolgo il dubbio subito.
rifatto e non cambia nulla IL METEO NON FUNZIONA!!!
-
Quote:
Tigerman73
Ti tolgo il dubbio subito.
rifatto e non cambia nulla IL METEO NON FUNZIONA!!!
Confermo purtroppo... Potresti controllare anche te con Titanium se ti risulta barrata la voce "Provider sincronizzazione meteo htc 1.0" ?
-
Infatti.
L'ho messa la prima volta e tutto ok. Poi ho rifatto il flash e niente meteo.risolto subito con la patch meteo :)
Boh!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Funziona funziona. È solo un problema di flash della rom
-
Quote:
Guardroid
Infatti.
L'ho messa la prima volta e tutto ok. Poi ho rifatto il flash e niente meteo.risolto subito con la patch meteo :)
Boh!!
Io ho flashato la patch meteo ma non ha risolto... o_O
-
L'unica possibilità é che ci sia un problema nel flash. Non so spiegarmi però a me é capitato come ho detto su. :)