Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Avete fatto caso se a voi il sensore di prossimità funziona? a me non va....
A me il senore funge è questo (c....BEEEPPPPPP!!!!) di meteo di (m...BEEEEPP!!!!) che non mi funziona ho formattato venti volte stasera. Ho reinstallato due volte la 3.3 la prima il meteo è ritornato a funzionare la seconda volta ancora picche. Se ne parla domani ne ho le tasce piene per stasera.
-
Quote:
Tigerman73
A me il senore funge è questo (c....BEEEPPPPPP!!!!) di meteo di (m...BEEEEPP!!!!) che non mi funziona ho formattato venti volte stasera. Ho reinstallato due volte la 3.3 la prima il meteo è ritornato a funzionare la seconda volta ancora picche. Se ne parla domani ne ho le tasce piene per stasera.
Forse sto per spararla grossa, ma potresti provare a riscaricare la rom...
-
Quote:
savioonline
Forse sto per spararla grossa, ma potresti provare a riscaricare la rom...
Già fatto vado a nanna e con IL METEO.IT
-
Quote:
desmomax73
Avete fatto caso se a voi il sensore di prossimità funziona? a me non va....
Sensore tutto ok :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Prova a reinstallare locations da importazioni :)
-
Quote:
Guardroid
Invece a me capita che quando uso il vivavoce non mi sentono.
Vi è mai capitato?
Mi quoto per dire che su xda è un problema noto che verrà risolto
-
Ragazzi volevo capire una cosa al primo post c'è scritto:
Quote:
per gestire la CPU usare set cpu oppure meglio ancora NO FRILL
poi invece sotto verso la fi ne del primo post c'è scritto questo:
Quote:
CPU Governors: Smartass, Interactive, Performance, On-Demand, Conservative & PowerSave | Default CPU config: Smartass max 1032Mhz (499Mhz screen off)
i programmi sopra riportati (set cpu, NO FRILL) servono per cambiare i settaggi di default anche se la CPU già riceve un undervolt in screen off oppure la ROM non dispone di risparmio di energia e quindi bisogna operare manualmente?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi volevo capire una cosa al primo post c'è scritto:
poi invece sotto verso la fi ne del primo post c'è scritto questo:
i programmi sopra riportati (set cpu, NO FRILL) servono per cambiare i settaggi di default anche se la CPU già riceve un undervolt in screen off oppure la ROM non dispone di risparmio di energia e quindi bisogna operare manualmente?
Grazie per le risposte.
La rom ha già un undervolt quando lo schermo è spento (499) anche senza setcpu. Con setcpu puoi cambiarlo tu e metterlo più basso, oppure cambiare governor (smartass, ondemand, etc).
-
Ciao a tutti. Leggendo gli ultimi post mi è venuta questa domanda: cos'ha di tanto importante la sincronizzazione meteo? Io per esempio l'ho disabilitata e uso il widget di ilmeteo.it che mi sembra molto più affidabile come previsione. La sincronizzazionemeteo htc ha qualche funzionalità particolare che mi sto perdendo dato che per molti è assolutamente fondamentale? (la domanda non è assolutamente provocatoria, ma è solo una mia sincera curiosità). Ciao.
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.3 - Leedroid 2.2.9
-
Ragazzi ma manca il riconoscimento vocale o sbaglio?