Visualizzazione stampabile
-
Aprilo tasto menù impostazioni e scegli la lingua :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ma se non c'è più quel programma
-
E installalo dal market :)
-
Non riesco a trovarlo........non parlo della ricerca vocale ma del compositore vocale
-
Il meteo non funziona nemmeno ripristinando il firmware 1.32
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tigerman73
Il meteo non funziona nemmeno ripristinando il firmware 1.32
Ragazzi è il server di htc che ha problemi..nn sn le rom (anche se la revolution ha il bug)..xda è piena di lamenti a riguardo;-)
-
Quote:
memnoch
Ragazzi è il server di htc che ha problemi..nn sn le rom (anche se la revolution ha il bug)..xda è piena di lamenti a riguardo;-)
@mem ma se fosse il server HTC non dovrebbe funzionare in nessuna rom?
-
Ragazzi vi comunico che la ROM revo hd 3.3 ha ancora problemi con gli sms anzi questa ne ha di più con la 2.1 non mi avvisava quando arrivavano su questa mi avvisa ma appena lo sblocco scompaiono tutti gli avvisi neppure un secondo e poi se rispondo che ancora non è passato un minuto dal mess ricevuto mette il mio mess in ordine cronologico sbagliato cioè sopra al mess che avevo ricevuto.
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi vi comunico che la ROM revo hd 3.3 ha ancora problemi con gli sms anzi questa ne ha di più con la 2.1 non mi avvisava quando arrivavano su questa mi avvisa ma appena lo sblocco scompaiono tutti gli avvisi neppure un secondo e poi se rispondo che ancora non è passato un minuto dal mess ricevuto mette il mio mess in ordine cronologico sbagliato cioè sopra al mess che avevo ricevuto.
Ma passate alla CoreDroid 3.3 allora. Quella sono certo che non ha bug, almeno non sul meteo e sugli SMS (anche se io ho sempre usato Handcent)!! ;)
-
Quote:
Orco
Ma passate alla CoreDroid 3.3 allora. Quella sono certo che non ha bug, almeno non sul meteo e sugli SMS (anche se io ho sempre usato Handcent)!! ;)
Io mi preoccupo sempre per prestazioni/consumi se sono uguali per me non ci sono problemi... basta saperlo;)