Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
Io mi preoccupo sempre per prestazioni/consumi se sono uguali per me non ci sono problemi... basta saperlo;)
Guarda, installata a dovere, una CoreDroid potrà consumare il 2% più della Revo, ovvero se con la revo ci fai 30 ore con uso medio basso, con la CoreDroid ce ne fai 29!! Che dici, può andare? Calcolate che monterete lo stesso kernel, ovvero il Lee 2.2.9, oppure potrete scegliere il Buzz, quindi a livello di motore, hanno la stessa cilindrata. Solo che la CoreDroid è carrozzata Pininfarina, mentre la Revo esce carrozzata HTC!! roftlroftlroftl
-
Quote:
stalk3r88
Io mi preoccupo sempre per prestazioni/consumi se sono uguali per me non ci sono problemi... basta saperlo;)
sono identici......io però preferisco la coredoid;)
-
Quote:
Rantolux
sono identici......io però preferisco la coredoid;)
Per ora installa handcent poi quando mi stanco del look HTC passo a pininfarina:)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
stalk3r88
Per ora installa handcent poi quando mi stanco del look HTC passo a pininfarina:)
bravo così la testi bene e potrai fare un tuo confronto tra le due ;)
-
nella rom di leedroid ho trovato l'app relativa alle chiamate vocali:
voicedialer.apk
ho preso il file dal zip della rom e l'ho inviato al cel....non riesco ad installarlo, dice "installazione non riuscita" come mai?
-
Per quanto riguarda il meteo mettendo beautiful widget questo funge...
-
Quote:
Rantolux
@mem ma se fosse il server HTC non dovrebbe funzionare in nessuna rom?
Sn passato dalla rcmix 5.5 alla 5.9.3 ed entrambe nn aggiornavabo la "posizione" corrente..
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi vi comunico che la ROM revo hd 3.3 ha ancora problemi con gli sms anzi questa ne ha di più con la 2.1 non mi avvisava quando arrivavano su questa mi avvisa ma appena lo sblocco scompaiono tutti gli avvisi neppure un secondo e poi se rispondo che ancora non è passato un minuto dal mess ricevuto mette il mio mess in ordine cronologico sbagliato cioè sopra al mess che avevo ricevuto.
Nessun problema né con la 3.3 né con la 3.5 :)
-
non funzionano neanche i suoni per le notifiche di facebook e della chat di facebook... a qualcuno vanno?
-
Quote:
cesabas
non funzionano neanche i suoni per le notifiche di facebook e della chat di facebook... a qualcuno vanno?
Ciao,se non ricordo male è una mancanza dell'app Facebook,non è un problema della rom,se vuoi una chat con la notifica funzionante scaricati imo dal market,funziona benissimo.