Il crash con la 3.2 non l'ho mai avuto... Mi sa che mi conviene tenermi la versione che ho allora.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il crash con la 3.2 non l'ho mai avuto... Mi sa che mi conviene tenermi la versione che ho allora.
Montata stamattina questa 3.5...mi pare ottima! Ho dovuto installare la patch del meteo per la prima volta da quando monto ROM sul mio HD, ed ora è tutto perfetto. Ho provato la cosa della galleria e premendo il cestino appare la scritta sottosopra...ma non va affatto in crash.
Per il resto...ottima ROM davvero.
Qualcuno sa se si può montare il kernel leedroid?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io nel frattempo sono stato accontentato da quegli smanettoni di XDA: mi è stato dato il tema Metal.apk che è possibile installare sulla Revolution HD :D
Se a qualcuno potesse interessare:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1030813
Quote:
Originariamente inviato da pgptheoriginal
Sei un mito!
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.3 - Leedroid 2.2.9
Scusa hai fixato la patch che è in prima pagina per il meteo e hai risolto?
Io sono dovuto ritornare alla 3.3 con non pochi problemi con il meteo, non voleva funzionare in nessun modo.
Ho installato la fix fatto full wipi sia da recovery che da easy tools, alla fine ho dovuto prendere un'altra SD formattarla e con la 3.3 il meteo funziona con la 3.5 no.
Ho appena installato questa ROM... la trovo veramernte magnifica. Veloce, scattante, mai un impuntamento... insomma un grosso passo in avanti rispetto alla versione 3.3 che montavo prima. Che spettacolo!!! ;)
è la seconda volta che tento di installare sta revolution 3.5
scusate la mia ignoranza..
vi illustro che ho un dhd brandizzato swisscom
ho creato la gold card ma sinceramente dalla guida non sò cosa serva..cioè mi spiego meglio: una volta che ho copiato le stringhe quelle con tanti 0000.... ho staccato il telefono dal pc e stop non ho fatto niente di più..
allora ho proseguito nel downgrade, ma una volta fatto tutto (compreso imagin crc che mi trovo al bootloader iniziale) riavvio il device e la versione rimane 1.75
può qualcuno aiutarmi che non sò proprio come muovermi..
ringrazio in anticipo
Ps:se è necessario spostare la mia discussione altrove ditemelo.. scusate il disagio..
Ma hai seguito passo passo tutte le guide? Se è brandizzato prima devi fare la goldcard e poi downgrade alla 1.32. Forza che ce la fai. Per caso ti da errore CID INCORRECT? Se si, non hai fatto per bene la gold card.
Sent from my Desire HD using Tapatalk