Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTech
Perfetto gentilissimo, ma in che senso c'è rischio brick?
Cioè, se io dovessi flashare la radio (quella consigliata per la Rev) e poi cambiare tipologia di ROM (chessò, MIUI), potrei brickare tutto per una qualche incompatibilità?
O ti riferisci al fatto che cambiare radio è generalmente pericoloso (specialmente fatto con fastboot.exe)?
La seconda che hai detto!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
La seconda che hai detto!! roftlroftlroftl
Incomincio ad arrivarci da solo alle soluzioni, sono sulla buona strada!! roftlroftl
-
Quote:
HiTech
Incomincio ad arrivarci da solo alle soluzioni, sono sulla buona strada!! roftlroftl
Bravo bravoroftlroftl
-
ma siete mai riusciti a far funzionare l'auricolare bluetooth
-
Quote:
Suhel
ma siete mai riusciti a far funzionare l'auricolare bluetooth
Si, la prima volta lo devi far riconoscere, le volte successive appena lo accendi lo riconosce da solo. Se ti dà problemi (a me lo aveva fatto) fai così, accendi prima l'auricolare e poi attivi il BT sul DHD, perchè se fai il contrario può non connetterlo. ;)
-
Segnalo un bug: se si preme il tasto cerca, si fa una ricerca ovunque e poi si preme invio, invece che fare la ricerca correttamente su Google vengono sostituiti gli spazi con dei "%20" , perciò la ricerca non va mai a buon fine.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
stalk3r88
Bravo bravoroftlroftl
Grazie grazie, ma tornerò a rompere spesso TRANQUILLI roftlroftl
-
Quote:
stalk3r88
Non è la sezione giusta prova ad aprire un topic
QUI e qualcuno ti risponderà;)
Ma sto testando la ROM 3.5!!!! La domanda è rivolta agli utenti che montano questa rom.
-
Ciao a tutti, dopo tanti tentennamenti ho installato la rom revolution 1.84.
Sembra che sia andato tutto per il verso giusto, ora calibro la batteria come consigliato, spero proprio di trarne benefici.
Le applicazioni sembrano che si siano riposizionate tutte, o quasi tutte, bene.
Non noto chissà quali cambiamenti rispetto a prima ma vabbè..
Ho apparentemente però due problemi:
1) il meteo non localizza niente, nella home dice posizione corrente;
2) ho perso quasi tutti i contatti della rubrica, qualcuno c'è e non so con quale criterio, ma la maggior parte non ci sono più.
Non so se c'è qualcosa d'altro da fare.
Premetto che ho fatto il backup della sd, non so se può essere utile.
Grazie a chi mi sa aiutare.
-
Quote:
Senso41
Ciao a tutti, dopo tanti tentennamenti ho installato la rom revolution 1.84.
Sembra che sia andato tutto per il verso giusto, ora calibro la batteria come consigliato, spero proprio di trarne benefici.
Le applicazioni sembrano che si siano riposizionate tutte, o quasi tutte, bene.
Non noto chissà quali cambiamenti rispetto a prima ma vabbè..
Ho apparentemente però due problemi:
1) il meteo non localizza niente, nella home dice posizione corrente;
2) ho perso quasi tutti i contatti della rubrica, qualcuno c'è e non so con quale criterio, ma la maggior parte non ci sono più.
Non so se c'è qualcosa d'altro da fare.
Premetto che ho fatto il backup della sd, non so se può essere utile.
Grazie a chi mi sa aiutare.
Vedrai che i cambiamenti a livello di prestazioni li noterai eccome;)
Il Problema del meteo a quanto pare è molto frequente in questa rom, hai provato a flashare la patch che sta al primo post?
Per i contatti della rubrica, hai perso quelli non sincronizzati con l'account google una volta......e per sempre :):):) devi fare la sincronizzazione dei tuoi contatti con l'account di google.........non li perderai mai più a nessun cambio di rom.
Il backup della sd praticamente non serve a nulla, spero che tu abbia fatto il backup della rom (nandroid).........quello si che può essere utile;)