Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao a tutti, dopo tanti tentennamenti ho installato la rom revolution 1.84.
Sembra che sia andato tutto per il verso giusto, ora calibro la batteria come consigliato, spero proprio di trarne benefici.
Le applicazioni sembrano che si siano riposizionate tutte, o quasi tutte, bene.
Non noto chissà quali cambiamenti rispetto a prima ma vabbè..
Ho apparentemente però due problemi:
1) il meteo non localizza niente, nella home dice posizione corrente;
2) ho perso quasi tutti i contatti della rubrica, qualcuno c'è e non so con quale criterio, ma la maggior parte non ci sono più.
Non so se c'è qualcosa d'altro da fare.
Premetto che ho fatto il backup della sd, non so se può essere utile.
Grazie a chi mi sa aiutare.
per il meteo c'è una patch al primo post e anche alcune istruzioni
per i contatti prova ad andare in impostazioni>account e sycronizzazioni
seleziona google e controlla che sia tutto spuntato poi clicca sincronizza tutto
a meno che tu non abbia modificato/cancellato qualcosa sull'accuont
i contatti devono ripristinarsi
-
Si scusa hai ragione, la patch non l'ho vista, ci provo subito.
Ho fatto il backup della ROM originale e copiato la SD sul pc, come consigliato, mi sono espresso male.
Per il problema dei contatti quindi li ho persi definitivamente oppure con il backup posso recuperarli...come eventualmente?
La sincronizzazione con google come si fa?
Grazie ancora
-
Quote:
Senso41
Ho fatto il backup della ROM originale e copiato la SD sul pc, come consigliato, mi sono espresso male.
Per il problema dei contatti quindi li ho persi definitivamente oppure con il backup posso recuperarli...come eventualmente?
Grazie ancora
per la sincronizzazione leggi ciò che ti ha appena detto @linux vedi se li hai sincronizzati, altrimenti dal nandroid li puoi recuperare ma ripristinandolo;)
-
Quote:
Senso41
Grazie ancora
dal momento che crei un account google i contatti le app e altre cose vengono memorizzati in rete e ripristinati automaticamente quando fai il login dell'account google quando installi una nuova rom
se avevi un account google,non hai modificato niente e hai ri attivato l'account nella nuova rom (sotto copertura rete o wifi)i contatti devono ricomparire
in ogni caso li hai ancora nella rom originale che hai salvato
-
Niente, è tutto spuntato, ho aggiornato ma i contatti sempre solo quelli sono.
Non ho capito il criterio con cui mi ha lasciato tre o 4 contatti mentre me ne ha cancellati un centinaio. Era tutto sincronizzato come ora...
-
La patch per il meteo va flashata senza wipe...traduzione per i poco esperti?
Dove la copio e devo farlo da recovery?
-
Quote:
Senso41
Non ho capito il criterio con cui mi ha lasciato tre o 4 contatti mentre me ne ha cancellati un centinaio. Era tutto sincronizzato come ora...
hai controllato in contatti-menù-visualizza che ci sia la spunta su google e non su telefono o sim?
-
Quote:
Senso41
La patch per il meteo va flashata senza wipe...traduzione per i poco esperti?
Dove la copio e devo farlo da recovery?
tutti i flash si fanno da recovery ovviamente in questo caso senza wipe.......altrimenti cancelleresti la rom;)...............anzi un wipe dalvik io lo farei prima del flash della patch
-
Quote:
Senso41
evidentemente sono contatti che hai sulla sim
vai in contatti e poi clicca menu e visualizza, quarda che siano spuntati tutti
(google telefono sim) devi essere connesso in rete
-
La spunta è su ogni cosa...
Una domanda, ma per sincronizzarli avrei dovuto premere il tab del collegamento su ogni contatto?
C'era un collegamento ma non ho capito a che serviva...