Xiaomi Mi 9
MLK (07-04-11)
Ho installato questa rom, ed è la prima che monto. Le impressioni sono ottime però ho dei problemi di fluidità sopratutto mentre gioco... da cosa può dipendere? Aggiungo che ho il kernel originale e ho installato setcpu con overclock a 1228mhz e profilo interactive...grazie mille del vostro aiuto!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC_DesireHD
RCMix3D Runny v1.5
Radio _26.08.03.07_M
allora prima cosa dai tempo alla rom di assestarsi poi cambia kernel mettendo l'ultimo Leedroid 2.2.9 e utilizza no frills e non setCPU.......occhio però che il nuovo kernel lee è overclokkato fino a 1.8ghz(se nn ricordo male)........non spingerti oltre 1024(o 1036mhz).....oppure tieni a portata di mano un estintore
![]()
Xiaomi Mi 9
Ok.. quindi anche volendo fare un test con il kernel originale e no frill mi consigli di non andare oltre quella soglia giusto? Intanto procedo con l' abbassare i Mhz a questo kernel e vedo come và... grazie per il momento![]()
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC_DesireHD
RCMix3D Runny v1.5
Radio _26.08.03.07_M
Vai a farti una passeggiata sul Market e installa quello che ritieni ti sia necessario. Nessuno di noi ha installato le stesse applicazioni per forza, a parte quelle di rigore per tenere sotto controllo il tutto, come CurrentWidget, ROM Manager o Titanium, dipende dall'uso che ne fai.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Che radio consigliate con questa ROM? Posso flasharla senza fare alcun wipe?![]()
Sent from my Desire HD using Tapatalk