Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono mesi che cerco ovunque, e non ho trovato nulla che faccia al caso mio...
Mi hanno regalato un Desire HD, dentro c'è una rom stock ma roottata, la 3.12.405.1 rooted by nitr00 con sense 3
Premettendo che vengo dal mondo SAMSUNG, non sono riuscito in NESSUN modo a cambiare questa malefica rom. DEVO cambiarla perchè non funziona la fotocamera. e ogni tanto mi da errore al Wi-Fi.
Ho provato con le RUU, ma tutte mi danno errore 131 id errato,
ho scaricato decine di rom, ultima, la Android Revolution 9.2, provo a flasharla da recovery, mi apre aroma, la installa REGOLARMENTE, poi al riavvio, si inchioda sul logo HTC... ho provato a fare tutti gli wipe, flasharla 2 volte, niente...
ho provato a seguire TUTTE le guide, ma sono vecchie e i vari modi sono inutilizzabili, tipo aahk che non c'è piu... come diavolo faccio!?!?!? Grazie mille... spero mi possiate aiutare...
P.s. l'unica rom che mi scrive dentro è la ginger s.... ma in quella funziona la fotocamera ma x niente il wi fi.... quindi è peggio!
-
Potrebbe essere che sei ancora on... Quando riavvi in fastboot sopra ti dovrebbe dare dei numeri e poi s-on o s-off... Se sei s-on o lo sblocchi totalmente con le guide del forum (che ti consiglio) o a ogni rom devi flashare anche il kernel...
Non so magari è questo il problema... Altrimenti aspetta qualcuno un po più esperto di me :)
Fammi sapere a presto ;)
-
Grazie della risposta... in effetti sono s-on, non avevo capito che sta cosa poteva bloccare anche il cambio rom... ora provo a sbloccare, sperando di non aver gabole. poi ti faccio sapere. a tra un po! :-)
-
Non è che blocca...credo che son impedisca solo di flashare un nuovo kernel automaticamente...credo
Buona fortuna
-
Allora, qualsiasi cosa faccio, non gli piace. non riesco neanche a metterlo s-off, da sempre vari errori, finche si è inchiodato tutto, e in pratica ora mi va in loop all'avvio, e se vado in revovery mi esce il triangolo rosso. L'unica cosa che riesce a fare è il flash automatico con il file PD98IMG.zip, ma che in base alla rom o mi dice id errato impossibile fare flash oppure fa la procedura del ceck e poi torna come se niente fosse al menu. La seconda chance è l'ruu, ma qualsiasi stock rom mi da l'errore 131 o 132 id errato o firma errata... cos'altro posso fare?!?!
-
Mmm sicuro sia già rootato?
-
Ciao! Si al 100%.... non so come portarlo in s-off soprattutto adesso che non ha piu la recovery e non si avvia neanche... va solo in fastboot oppure in loop avviamento...
-
-
Prova con fastboot commander, adesso non ho il pc comodo, ma se googli un attimo trovi tutto
-
Ma per usare fastboot commander non devo essere soff.