Visualizzazione stampabile
-
Ho spento completamente e riacceso,è un bug della rom che mi trovo il wifi a spento, è normale?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ho spento completamente e riacceso,è un bug della rom che mi trovo il wifi a spento, è normale?
Nn sono sicuro di aver capito ma credo di no;-);-)
-
Quote:
alvarotodini
comunque se vuoi rimanere davvero impressionato buttati sulla coredroid;-) ci metti l'ultimo kernel lee;-) e hai la rom migliore in circolazione;-)
-
Quote:
memnoch
comunque se vuoi rimanere davvero impressionato buttati sulla coredroid;-) ci metti l'ultimo kernel lee;-) e hai la rom migliore in circolazione;-)
Hai ragione,mi sono espresso una schifezza:spengo il DHD,e quando lo accendo il wifi lo trovo spento,è normale?ovviamente prima di spegnere il device,wifi a attivo
Ma questa coredroid è migliore di questa? Vorrei trovare una rom perfetta,per godermi questo mostro.
-
Quote:
alvarotodini
Hai ragione,mi sono espresso una schifezza:spengo il DHD,e quando lo accendo il wifi lo trovo spento,è normale?ovviamente prima di spegnere il device,wifi a attivo
Ma questa coredroid è migliore di questa? Vorrei trovare una rom perfetta,per godermi questo mostro.
Vai sulla CoreDroid v3.2 con l'ultimo kernel leedroid è una belezza ;)
-
Quote:
adonis
Vai sulla CoreDroid v3.2 con l'ultimo kernel leedroid è una belezza ;)
A sto punto vi seguo,per il wifi?
-
Quote:
alvarotodini
A sto punto vi seguo,per il wifi?
se ho capito: metti la spunta su wifi e quando lo riaccendi non c'è piu la spunta e perciò non si attiva in automatico? controlla le impostazioni del punto di accesso!
-
Quote:
memnoch
se ho capito: metti la spunta su wifi e quando lo riaccendi non c'è piu la spunta e perciò non si attiva in automatico? controlla le impostazioni del punto di accesso!
Ok, il problema è questo
-
Quote:
alvarotodini
Ok, il problema è questo
mm..le impostazioni sono ok? hai una connessione dati attiva? se si controlla in wifi click su menu nel tel e ti compare l'opzione advance..da li controlla il criterio di sospensione del wifi
ps quando hai installato la rom hai fatto la parte di wizard del wifi?
-
Quote:
memnoch
mm..le impostazioni sono ok? hai una connessione dati attiva? se si controlla in wifi click su menu nel tel e ti compare l'opzione advance..da li controlla il criterio di sospensione del wifi
ps quando hai installato la rom hai fatto la parte di wizard del wifi?
Senza che mi incastro con questo problema,intanto massimo domani flasho la coredroid grazie comunque.
Ps. La stranezza è che appena si accende il dhd,il wifi è acceso dopo un attimo si spegne e resta la connessione dati.