Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho messo la 12.39.60.19U_26.06.04.06_M e si comporta molto bene!! la trovi nel thread di thay qua nel modding!!;)
raga mi postate un link per la versione non rotate funzionante???roftl grazieroftl
-
Quote:
memnoch
raga mi postate un link per la versione non rotate funzionante???roftl grazieroftl
provato ora in prima pagina e il link alla rom funziona benissimo!!! per la radio guarda il post sopra il tuo!;)
-
cesco, suggerisci quindi la radio che hai postato anche se su xda ne viene suggerita un'altra?
-
Quote:
nexus76
cesco, suggerisci quindi la radio che hai postato anche se su xda ne viene suggerita un'altra?
la radio non devi necessariamente cambiarla ogni volta eh!!!
se ti trovi bene con quella preinstallata volendo puoi tenere quella!! io utilizzo quella linkata perche' ha un ottimo rapporto consumi/prestazioni!!:D
-
Quote:
cesco89
provato ora in prima pagina e il link alla rom funziona benissimo!!! per la radio guarda il post sopra il tuo!;)
provato ora il link non va..ti fa entrare ma non scaricare...inoltre nel tuo link dice versione 3.4...ma non è 3.3 l'ultima??
risolto...avevo troppi upload!
-
guardate che non serve a niente mettere un'altra radio
-
Quote:
linux33it
guardate che non serve a niente mettere un'altra radio
kernel RCMIX_HDKERNEL_v1.0.1.zip flashato senza problemi sulla Core Droid 3.1 themedroftl il telefono ora non ha piu problemi di audio ne in chiamata sia in entrata che in uscita ne ascoltando musica dallo speaker principale..ho testato tutto a dovere andate tranquilliroftl devo capire se è un'illusione ma le animazioni del tel post flash nuovo kernel mi sembrano piu perfette e fluide (ma gia prima erano spaventose)..un plauso anche alla compatibilità della romroftl
-
Quote:
linux33it
tutte le 1.84 hanno i messaggi a posto
questa ha anche la "versione rotante"...che non so a cosa serva sul DHD...ma c'è...:)
Serve serve, quando in ufficio metto il DHD in carica lo devo appoggiare sul fianco sul supporto che ho e mi da un fastidio guardarlo di sbiego che non hai idea!! roftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
kernel RCMIX_HDKERNEL_v1.0.1.zip flashato senza problemi sulla Core Droid 3.1 themedroftl il telefono ora non ha piu problemi di audio ne in chiamata sia in entrata che in uscita ne ascoltando musica dallo speaker principale..ho testato tutto a dovere andate tranquilliroftl devo capire se è un'illusione ma le animazioni del tel post flash nuovo kernel mi sembrano piu perfette e fluide (ma gia prima erano spaventose)..un plauso anche alla compatibilità della romroftl
sinceramente io l'ho installata e non ho sti problemi dell'audio, ma io non ho capito se è un problema di alcuni o di tutti !
-
Quote:
Suhel
sinceramente io l'ho installata e non ho sti problemi dell'audio, ma io non ho capito se è un problema di alcuni o di tutti !
non è un vero problema ma l'audio coi kernel audioboosted è davvero pessimo;) intendo per un terminale del nostro rangoroftl io col kernel diverso ho notato una grossa differenza..ma se sei soddisfatto allora è okroftl