Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una cosa che non ho letto: serve la CWM 2 per flashare la ROM o va bene anche la 3? ;)
Mi sono risposto da solo andando a leggere il thread su xda!! Grazie lo stesso, vanno bene tutte e due!! ;)
-
Sa sa ragazzi!ho appena scaricato la versione rotante ghgh, ho letto di un pò di kernel, quale il migliore batteria durata multimedialità? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Sa sa ragazzi!ho appena scaricato la versione rotante ghgh, ho letto di un pò di kernel, quale il migliore batteria durata multimedialità? XD
io ho messo quello linkato sul thread di xda e che avevo linkato qualche post fa, senza audioboost e sembra comportarsi molto bene!! i consumi sono nettamente inferiori!;)
-
Quote:
tammazz
A batteria stai benissimo con quello della RCMix!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Bè da quello che ho letto in giro sembra davvero un'ottima rom, anche se qui su non mi pare che non abbia avuto un ottimo seguito.
Cmq una domanda. Essendo su base 1.84 non posso flashare, ad esempio, io mod circle battery e l'advanced power menu?
-
Quote:
molko
Bè da quello che ho letto in giro sembra davvero un'ottima rom, anche se qui su non mi pare che non abbia avuto un ottimo seguito.
Cmq una domanda. Essendo su base 1.84 non posso flashare, ad esempio, io mod circle battery e l'advanced power menu?
l'advanced power menù ce l'hai già compreso nella rom :) i vari circle battery credo ci siano,adesso vedo di flashare qualcosa poi ti dico xD
-
Quote:
memnoch
A batteria stai benissimo con quello della RCMix!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Waz waz con i soliti 36 minuti di maps 17% di batteria xD (ovviamente il merito va tutto alla luminosità automatica sensata xD)
-
Ho appena flashato questo thema 'RCM Theme Rotating 4x4 Grid v2' ..asettico e bellissimo xD xD qui il link x il dwload ^^ RCM rotating 4x4 Grid v2
-
peccato non vada il widgegt di androyd system info -.- (anche prima del flash del thema -.- ormai ero abituato ad averlo lì xD)
il widget funziona perfettamente
fai un wipe delvik in advaced
-
Quote:
tammazz
Waz waz con i soliti 36 minuti di maps 17% di batteria xD (ovviamente il merito va tutto alla luminosità automatica sensata xD)
Quote:
tammazz
Ho appena flashato questo thema 'RCM Theme Rotating 4x4 Grid v2' ..asettico e bellissimo xD xD qui il link x il dwload ^^
RCM rotating 4x4 Grid v2
Quote:
tammazz
peccato non vada il widgegt di androyd system info -.- (anche prima del flash del thema -.- ormai ero abituato ad averlo lì xD)
Giudizio complessivo quindi?:)