Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Se il DEV ha deciso che una delle caratteristiche di questa ROM deve essere il ROTATE, vedrai che anche sulle ginger lo metterà!! Si tratta solo di aspettare che HTC rilasci i sorgenti e poi si apriranno le cucine!!! ;)
ghgh,che a leggere con il mio italienglish mi è parso di capire un bel pò di mesi per i sorgenti xD che poi sinceramente io bello profano che sono manco capisco la differenza tra sense e ginger e sens/ginger xD so solo che l'appdraw o come cavolo si chiama della lee beta mi ha rivoltato lo stomaco xD spero cambino sta cosa xD
-
Quote:
Orco
Se il DEV ha deciso che una delle caratteristiche di questa ROM deve essere il ROTATE, vedrai che anche sulle ginger lo metterà!! Si tratta solo di aspettare che HTC rilasci i sorgenti e poi si apriranno le cucine!!! ;)
raga mi date un feedback..voi l'avete l'opzione fastboot in applicazioni?
-
Quote:
memnoch
Certo, ce l'ho dalla prima revo che ho installato! ;)
Ma perchè tu non ce l'hai?o_O
-
Quote:
memnoch
Se intendi impostazioni - applicazioni - fastboot allora si :)
-
Quote:
tammazz
Se intendi impostazioni - applicazioni - fastboot allora si :)
NOOO! nelle mie impostazioni c'è:
origini sconosciute
gestisci applicazioni
servizi in esecuzione
sviluppo
storage use
nella coredroid 4 eh;-)
-
Azz.. ho tenuto troppo poco la lee beta x esserti d'aiuto :( hai provato a vedere se nello scroll della barra in home in Quick setting c'è qualcosa? Li' c'era roba da spuntare, almeno nella lee :)
-
Quote:
memnoch
NOOO! nelle mie impostazioni c'è:
origini sconosciute
gestisci applicazioni
servizi in esecuzione
sviluppo
storage use
nella coredroid 4 eh;-)
Ah, ma allora può essere normale, tanto quel fastboot lì indica solo che fa il boot rapido quando lo accendi, perchè anzichè spegnere del tutto il DHD, lo mandi in freeze col tasto power! Però senti chi ha installato una ginger, per sicurezza!! ;)
-
Quote:
Orco
Ah, ma allora può essere normale, tanto quel fastboot lì indica solo che fa il boot rapido quando lo accendi, perchè anzichè spegnere del tutto il DHD, lo mandi in freeze col tasto power! Però senti chi ha installato una ginger, per sicurezza!! ;)
guarda ho messo ra la villain e stessa cosa!! Niente fastboot;-) com'è possibile? sara mica che ancora non hanno messo questa opzione??
O my..;-) fastboot è in alimentazione non in applicazioni;-);-) cmq...azz questa villain come spacca!!;-)
-
Quote:
memnoch
guarda ho messo ra la villain e stessa cosa!! Niente fastboot;-) com'è possibile? sara mica che ancora non hanno messo questa opzione??
O my..;-) fastboot è in alimentazione non in applicazioni;-);-) cmq...azz questa villain come spacca!!;-)
Ma no fastboot è su alimentazione;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ciao ragazzi,sto tornando a casa e do il via all'avventura modding per il mio DHD,cesco mi ha consigliato questa rom,dato che non è l'ultimo arrivato penso che seguirò il suo consiglio,volevo chiedere se avete rilevati bug,sono beneaccetti consigli di vario genere,anche rom altetnative,grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk