Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
da stasera;) cmq a caro prezzo! Ho accettato anche la sezione mercatino:o più desire modding e generale!!;) cmq le cose tecniche le lascio a voi..anzi quando e se volete agire "di concerto" ditelo che sono a disposizione! Nn è giusto che solo voi vi fate il xxxx;) @Thay fallo presente perchè è strano!
boh non so come mai non cambia lo status comunque io sto nella sezione ideos a moderare
-
Quote:
thay
boh non so come mai non cambia lo status comunque io sto nella sezione ideos a moderare
ragazzi notizia sconvolgente nel mondo del modding android!!!! cyanogenmod non esiste piu'....:(:(:(:(:(
andate sul sito cyanogen e vedrete con i vostri occhi:'(
-
-
Quote:
cesco89
ragazzi notizia sconvolgente nel mondo del modding android!!!! cyanogenmod non esiste piu'....:(:(:(:(:(
andate sul sito cyanogen e vedrete con i vostri occhi:'(
posta il linko_O
-
Quote:
memnoch
posta il linko_O
qui!!
http://www.cyanogenmod.com/
e guarda il videotour!!! ne e' la conferma!!!:'(
-
Quote:
cesco89
visto vistoo_O mah..motivo di questo cambiamento?:o
-
Quote:
memnoch
visto vistoo_O mah..motivo di questo cambiamento?:o
secondo me e' una trollllololololllata e basta!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
secondo me e' una trollllololololllata e basta!!! roftlroftlroftl
Ovviamente xD era un pesce d'aprile xD
-
Quote:
Salv0
Ovviamente xD era un pesce d'aprile xD
Xo il video era bellissimo;-) l'hai visto?;-) speriamo che li lascino perché li voglio scaricare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
da stasera;) cmq a caro prezzo! Ho accettato anche la sezione mercatino:o più desire modding e generale!!;) cmq le cose tecniche le lascio a voi..anzi quando e se volete agire "di concerto" ditelo che sono a disposizione! Nn è giusto che solo voi vi fate il xxxx;) @Thay fallo presente perchè è strano!
che dire complimenti e auguri x i nuovi mod :cool: