E' ovvio che ti sembra male!! Controlla bene e vedrai che è come ti dico io!! ;)
Si, potresti! ;)Quote:
p.s. POTREI NON ACCORGERMENE DEL CAMBIO KERNEL!?!?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la rete dati con il kernel lee va peggio di prima... possibile?
mi va spesso in G. Prima era sempre 3g/h..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Beh, considera che molto più probabilmente dipende dall'operatore che ha problemi con il sito dove sei connesso tu!! Magari gli è andata in down la macchina UMTS ed è rimasta in piedi solo quella GSM, oppure stanno facendo dei lavori sull'impianto. Non è sempre colpa del telefono!!! Anzi, in questi casi, quasi mai!! ;)
Ciao a tutti.
Volevo chiedere che kernel dovrei mettere per la versione revolution 2.1 (cioè quella che si installa al primo mod). Mi è stato detto che devo mettere quelle per ottenere un miglioramento del volume dei suoni!
sia il kernel Leedroid e che Buzz sono ottimi, ma io ti consiglio di tenere ancora qualche giorno questa rom così com'è poi passi alla versione 3.3 o Coredroid o Revolution hd con kernel Leedroid 2.2.9.
Tieni conto che la rom + kernel migliorano del 20% l'audio;)
puoi mettere quello che vuoi io ti consiglio o lee 2.2.9 o il buzz 1.3.8.3. L'unico che può dire se è meglio l'uno o l'altro sei tu. Non ti resta che provarli entrambi e vedere quale si adatta maggiormente alle tue esigenze ;)
OK grazie. Allora aspetto ancora un po' a cambiare!
Per sapere...quando cambio il kernel devo fare backup dei dati come rubrica ed sms?
Ok grazie, perfetto!
Per favore mettete in evidenza questo topic :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk