Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
la scarico appena posso e ti faccio sapere...grazie
-
Quote:
mungello860
la scarico appena posso e ti faccio sapere...grazie
;) ok fammi sapere ;)
-
scusate vorri aggiornare la mia rom da core droid 5. alla nuova 6.2+patch 6.3 per cio' che riguarda il kernel(lee cioe' l'ultimo)cosa conviene fare aggiornare la rom e poi il kernel o viceversa?e qual'è il modo migliore per aggiornare il tutto da recovery o con l'utility?grazie
-
Quote:
lorevan
scusate vorri aggiornare la mia rom da core droid 5. alla nuova 6.2+patch 6.3 per cio' che riguarda il kernel(lee cioe' l'ultimo)cosa conviene fare aggiornare la rom e poi il kernel o viceversa?e qual'è il modo migliore per aggiornare il tutto da recovery o con l'utility?grazie
prima rom\avvio completo del terminale\flash kernel (dopo aver fatto un wipe dalvik cache (lo trovi alla voce advanced in recovery)
la domanda sul modo migliore proprio nn l'ho capita..mi sa che in recovery spingiamo tutti gli stessi tasti;)
-
inchino ,ringrazio ed eseguo
mi sono espreso male ,sull'aggiornamento del kernel non ho capito bene se conviene aggiornarlo con l'utility oppure da recovery perche mi sembrerebbero 2 modi diversi per attuare lo stesso obiettivo
-
[QUOTE=memnoch;438748]prima rom\avvio completo del terminale\flash kernel
Memnoch
fatto tutto solo che dopo il riavvio i quattro tasti fuori display e cioe home menu freccia search non funzionano piu' ? che fare
premetto che il wipe dalvik cache mi è stato chiesto in automatico quando ho fatto l'aggiornamento della rom da 6.2 al 6.3 tramite rom manager
-
[QUOTE=lorevan;439058]
Quote:
memnoch
prima rom\avvio completo del terminale\flash kernel
Memnoch
fatto tutto solo che dopo il riavvio i quattro tasti fuori display e cioe home menu freccia search non funzionano piu' ? che fare
premetto che il wipe dalvik cache mi è stato chiesto in automatico quando ho fatto l'aggiornamento della rom da 6.2 al 6.3 tramite rom manager
Nn saprei...è successo a volte...qualcosa è andato male a livello di flash..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
[QUOTE=memnoch;439103]
Quote:
lorevan
Nn saprei...è successo a volte...qualcosa è andato male a livello di flash..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ti ringrazio Memnoch.A chi servisse la soluzione(su suggerimento di Rantolux )è quello di utilizzare direttamente i comandi da recovery e non la utility(cosa he in verita' aveva suggerito anche memnoch):)
-
Non ho mai capito qualcosa nel kernel di lordmod e spero che vo mi possiate far capire. Oltre al kernel vero e proprio lì parla di diverse cose di cui vorrei capire il significato. Ad esempio due voltaggi differenti -25 e -50 mV, UUV e PUV. La differenza tra BFS e CFS credo di averla capita.
Qui il link del thread su xda ----> [KERNEL][11MAY]LorDModV5.5|SMARTASS|BFSv400|CFS|SLQB|UV|1.99G|VOL |VDD|SQLITE3|.40 - xda-developers
-
scusate ma nn c è una guida completa su come installare il kernel e fare wipe etc....?? grazie