Ciao Ragazzi secondo voi quale e' la ROM migliore attualmente per HTC Desire HD ? Io ho una coredroid desire v 7.0 . E' Ottima Ma vorrei cambiarla con una ancora migliore se c'e' .
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi secondo voi quale e' la ROM migliore attualmente per HTC Desire HD ? Io ho una coredroid desire v 7.0 . E' Ottima Ma vorrei cambiarla con una ancora migliore se c'e' .
Nuovo kernel Unity V4
Vi mando direttamente alla pagina di xda!
[KERNEL][Jule24]-=UNITY V4=-[2.6.35.13][OC/UV][CIFS/TUN][SLQB][V(R)][2WCR] - xda-developers
KERNEL UV PACKAGE BY flappjaxxx and alienmind:
This is a full package of all of the undervolt scripts available for the LordModUE Kernel.
It contains -25mV, -50mV, Ultra Undervolt, Pinky Undervolt & Stable Pinky Undervolt by killersloth all activated and deactivated with the LorDmodUV application
It also contains a reset.zip for those that can't boot after undervolting located in /sdcard/resetuv
There is also a README.txt for Usage and instructions also in /sdcard/resetuv
Just flash from recovery & reboot
Download Here!!
Ragazzi sulla pagina XDA del kernel LordMod..c'è questa parte...sapete per caso a cosa serve? c'è qualcuno che l'ha usato?
raga con la runny 3.0 che kernel devo mettere?
ciao, sto installando la mia prima rom, una rcmix 3.2...il kernel modificato è già incluso in essa, vero?è alla versione 7, credo, ma ho visto che ne esistono di più recenti..si possono installare anche quelli?