Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
io resto sul metallico nelle telefonate...alquanto fastidioso..sono l'unico? xD suggerimenti? poi ho notato un discreto aumento di consumo nelle telefonate,prima (xò è un prima che si riferisce ancora alle revo) facevo un 18-19% all'ora..adesso in 45 minuti,con l'audio a metà,che solitamente tenevo a stecca -.-
Idem su coredroid con kernel Lee 2.2.5
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
booh vedi tu ma a me il gira gira della home mi sta altamente.... roftl
mai usato nemmeno nel desire normale
ghgh a me ingrifa come pochi xD
Quote:
memnoch
Idem su coredroid con kernel Lee 2.2.5
almeno non sono solo xD brutto problema xò..la ragazza mi tiene al telefono na cifra..azz ogni volta che trovo qualcosa che mi attizza istantaneamente c'è qualcosa che mi stronca xD
-
ragazzi diminuite il volume di sistema non tenetelo a palla e poi diminuite il vol della suoneria o della chiamata perche vi stordisce .Cosi e normale che avete distorsioni io sento benissimo sia in altoparlante ext che interno
-
Quote:
thay
ragazzi diminuite il volume di sistema non tenetelo a palla e poi diminuite il vol della suoneria o della chiamata perche vi stordisce .Cosi e normale che avete distorsioni io sento benissimo sia in altoparlante ext che interno
mm aspè...il volume di sistema sarebbe? impostazioni>suono..multimediale?suoneria?..io il volume della chiamata l'ho a metà,ed è sporco e lievemente metallico..era prima con revo e lee che anche a stecca sentivo da dio xD fino alla lee 222 con kernel 224 era ok,ma con rc anche con i kernel precedentemente citati mi fa sta oscenità xD
-
Quote:
tammazz
mm aspè...il volume di sistema sarebbe? impostazioni>suono..multimediale?suoneria?..io il volume della chiamata l'ho a metà,ed è sporco e lievemente metallico..era prima con revo e lee che anche a stecca sentivo da dio xD fino alla lee 222 con kernel 224 era ok,ma con rc anche con i kernel precedentemente citati mi fa sta oscenità xD
uso audio manager scusa ,vedo che nelle impostazioni stock non ce la voce volume di sistema
in audio manager hai il controllo completo
http://s4.appbrain.com/screen?id=-68...1042556553&i=2
-
uummmmmmmm...provare provare ^^
-
Quote:
tammazz
ghgh a me ingrifa come pochi xD
Scusa ho sbagliato a citare! Volevo citare thay e quindi dire che per me il sound è mitico;-) è tutti mitico con questa rom! Gingerbread aspettera parecchio nel mio dhd;-)
almeno non sono solo xD brutto problema xò..la ragazza mi tiene al telefono na cifra..azz ogni volta che trovo qualcosa che mi attizza istantaneamente c'è qualcosa che mi stronca xD
-
Quote:
memnoch
Si..vabbe..quando ci riesco;-) ci siamo capiti comunque! No sound issues;-)
-
Update kernel lee lo trovate come sempre in 1 pagina
-
Quote:
thay
Update kernel lee lo trovate come sempre in 1 pagina
lo sto provando sempre sulla mia beneamata RCMixHD 3.4 e va splendidamente!!!!!!!:D