ciao grazie per il link
ciao grazie per il link
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
Ciao ragazzi ieri pomeriggio flashai la coredroid v5.4 basata su gingerbread e sense... veramente bella graficamente ma purtroppo molto lenta rispetto a Cyanogen 7... vorrei sapere se ci fosse qualche kernel che migliorasse la velocità globale della cpu, quindi che sia ad esempio oc... grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
Sent from my Desire HD using Tapatalk
come hai potuto vedere la coredroid è bellissima si graficamente, si perchè ha la sense......ma tutto questo si può pagare un pochettino a livello prestazionale......poi tu fai il paragone con una rom di tutt'altro genere basata su android liscio è normale che sia più scattante........ma poi mica di così tanto
L'unico kernel moddato per gingerbread è quello di m-deejay https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html ma a me sembra ancora un pò acerbo.....provalo prima fai un backup casomai torni indietro![]()
Xiaomi Mi 9
Che le 2 rom sono differenti lo so, però la differenza a livello di prestazioni è molto diversa...con la cyano il cell vola, con la coredroid si pianta...sarà anche più bella esteticamente ma col kernel ufficiale htc è un mattone, al max aspetterò un kernel più stabile per gingerbread... grazie comunque
Sent from my Desire HD using Tapatalk
io la COredroid di cui tu parli l'ho utilizzata moltissimo è ti devo dire che non è assolutamente lenta e assolutamente non si pianta.
Piuttosto visto che hai fatto un cambiamento così radicale di rom, hai fatto un bel full wipe+ wipe factory/reset........ma ancor meglio un erese da fastboot.........mi sembra molto stano che abbia questo problema a meno che sia andata male qualcosa nel flash
Xiaomi Mi 9
ho fatto anche un full wipe 1.3 e per sicurezza anche wipe data e cache...nell'aprire le app è di parecchio piu lenta della cyano(so che sono diverse ma a questo punto preferirei avere un cell meno bello graficamente ma piu prestante)...al max attenderò qualche kernel stabile...ho notato anche un consumo parecchio superiore di batteria...mi succhio il 20% in mezz'ora neanche...feci anche un benchmark con quadrant e mi fece 1300 punti(come quando con la cyano con kernel lordmod 3 imposto la cpu a 122-537 mhz)...mah sarà strano...l'erase da fastboot non l'ho fatto, ma dovrebbe bastare un full wipe penso...un'altra cosa, ho acquistato una micro sdhc 16 gb classe 10, non dovrebbe avere problemi a leggerla vero??...ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??...infine terrei volentieri la cyano ma vorrei cambiare le icone della barra delle notifiche(quelle della coredroid sono fantastiche), mi sapreste indicare una guida che mi permetta di farlo e un link che mi faccia scaricare quelle icone(ho provato tramite una guida, ma non tutte le icone vennero cambiate e modificai tutto, la guida che seguii era quella che faceva utilizzare metamorph, mi dava errore nell'installazione del pacchetto gmail...)....
per quanto riguarda i consumi non può essere, un'ulteriore dimostrazione che c'è qualcosa che non và........la coredroid non ha assolutamente quei consumi io facevo anche 50 ore.
Altre rom no-sense oltre a quelle citate da te io personalmente non le conosco.
Ti ripeto che la coredroid ha delle prestazioni ottime, è estremamente reattiva e fluida nonchè stabile, l'hanno provata molte persone che provano praticamente tutte le rom, e nessuno si è lamentato delle prestazioni.
La sd l'hai formattata?
Per quanto riguarda le tue richieste sulla cyano non posso aiutarti perchè non amo rom no-sense![]()
Xiaomi Mi 9
Esattoooo............c'è il nostro @famonaco che ha fatto rom no-sense
e c'è quella di Spike https://www.androidiani.com/forum/mo...out-sense.html
Xiaomi Mi 9