CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 244
Discussione:

Kernels & kernels for dhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

ciao grazie per il link
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri pomeriggio flashai la coredroid v5.4 basata su gingerbread e sense... veramente bella graficamente ma purtroppo molto lenta rispetto a Cyanogen 7... vorrei sapere se ci fosse qualche kernel che migliorasse la velocità globale della cpu, quindi che sia ad esempio oc... grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri pomeriggio flashai la coredroid v5.4 basata su gingerbread e sense... veramente bella graficamente ma purtroppo molto lenta rispetto a Cyanogen 7... vorrei sapere se ci fosse qualche kernel che migliorasse la velocità globale della cpu, quindi che sia ad esempio oc... grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

come hai potuto vedere la coredroid è bellissima si graficamente, si perchè ha la sense......ma tutto questo si può pagare un pochettino a livello prestazionale......poi tu fai il paragone con una rom di tutt'altro genere basata su android liscio è normale che sia più scattante........ma poi mica di così tanto
    L'unico kernel moddato per gingerbread è quello di m-deejay https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html ma a me sembra ancora un pò acerbo.....provalo prima fai un backup casomai torni indietro
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Che le 2 rom sono differenti lo so, però la differenza a livello di prestazioni è molto diversa...con la cyano il cell vola, con la coredroid si pianta...sarà anche più bella esteticamente ma col kernel ufficiale htc è un mattone, al max aspetterò un kernel più stabile per gingerbread... grazie comunque

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Che le 2 rom sono differenti lo so, però la differenza a livello di prestazioni è molto diversa...con la cyano il cell vola, con la coredroid si pianta...sarà anche più bella esteticamente ma col kernel ufficiale htc è un mattone, al max aspetterò un kernel più stabile per gingerbread... grazie comunque

io la COredroid di cui tu parli l'ho utilizzata moltissimo è ti devo dire che non è assolutamente lenta e assolutamente non si pianta.
    Piuttosto visto che hai fatto un cambiamento così radicale di rom, hai fatto un bel full wipe+ wipe factory/reset........ma ancor meglio un erese da fastboot.........mi sembra molto stano che abbia questo problema a meno che sia andata male qualcosa nel flash
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    io la COredroid di cui tu parli l'ho utilizzata moltissimo è ti devo dire che non è assolutamente lenta e assolutamente non si pianta.
    Piuttosto visto che hai fatto un cambiamento così radicale di rom, hai fatto un bel full wipe+ wipe factory/reset........ma ancor meglio un erese da fastboot.........mi sembra molto stano che abbia questo problema a meno che sia andata male qualcosa nel flash
    ho fatto anche un full wipe 1.3 e per sicurezza anche wipe data e cache...nell'aprire le app è di parecchio piu lenta della cyano(so che sono diverse ma a questo punto preferirei avere un cell meno bello graficamente ma piu prestante)...al max attenderò qualche kernel stabile...ho notato anche un consumo parecchio superiore di batteria...mi succhio il 20% in mezz'ora neanche...feci anche un benchmark con quadrant e mi fece 1300 punti(come quando con la cyano con kernel lordmod 3 imposto la cpu a 122-537 mhz)...mah sarà strano...l'erase da fastboot non l'ho fatto, ma dovrebbe bastare un full wipe penso...un'altra cosa, ho acquistato una micro sdhc 16 gb classe 10, non dovrebbe avere problemi a leggerla vero??...ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??...infine terrei volentieri la cyano ma vorrei cambiare le icone della barra delle notifiche(quelle della coredroid sono fantastiche), mi sapreste indicare una guida che mi permetta di farlo e un link che mi faccia scaricare quelle icone(ho provato tramite una guida, ma non tutte le icone vennero cambiate e modificai tutto, la guida che seguii era quella che faceva utilizzare metamorph, mi dava errore nell'installazione del pacchetto gmail...)....

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho fatto anche un full wipe 1.3 e per sicurezza anche wipe data e cache...nell'aprire le app è di parecchio piu lenta della cyano(so che sono diverse ma a questo punto preferirei avere un cell meno bello graficamente ma piu prestante)...al max attenderò qualche kernel stabile...ho notato anche un consumo parecchio superiore di batteria...mi succhio il 20% in mezz'ora neanche...feci anche un benchmark con quadrant e mi fece 1300 punti(come quando con la cyano con kernel lordmod 3 imposto la cpu a 122-537 mhz)...mah sarà strano...l'erase da fastboot non l'ho fatto, ma dovrebbe bastare un full wipe penso...un'altra cosa, ho acquistato una micro sdhc 16 gb classe 10, non dovrebbe avere problemi a leggerla vero??...ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??...infine terrei volentieri la cyano ma vorrei cambiare le icone della barra delle notifiche(quelle della coredroid sono fantastiche), mi sapreste indicare una guida che mi permetta di farlo e un link che mi faccia scaricare quelle icone(ho provato tramite una guida, ma non tutte le icone vennero cambiate e modificai tutto, la guida che seguii era quella che faceva utilizzare metamorph, mi dava errore nell'installazione del pacchetto gmail...)....
    per quanto riguarda i consumi non può essere, un'ulteriore dimostrazione che c'è qualcosa che non và........la coredroid non ha assolutamente quei consumi io facevo anche 50 ore.
    Altre rom no-sense oltre a quelle citate da te io personalmente non le conosco.
    Ti ripeto che la coredroid ha delle prestazioni ottime, è estremamente reattiva e fluida nonchè stabile, l'hanno provata molte persone che provano praticamente tutte le rom, e nessuno si è lamentato delle prestazioni.
    La sd l'hai formattata?
    Per quanto riguarda le tue richieste sulla cyano non posso aiutarti perchè non amo rom no-sense
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di famonaco

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mo me faccio pubblicita , se aspetti fino a st
    StAsera rilascio la Mia nuova rom no sense con tutti I fix , no sense e altre cosette , chiaro se vuoi darmi fiducia eheheheheh ciao

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

..ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??
    Esattoooo............c'è il nostro @famonaco che ha fatto rom no-sense
    e c'è quella di Spike https://www.androidiani.com/forum/mo...out-sense.html
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    Mo me faccio pubblicita , se aspetti fino a st
    StAsera rilascio la Mia nuova rom no sense con tutti I fix , no sense e altre cosette , chiaro se vuoi darmi fiducia eheheheheh ciao
    fomonaco certo che potrebbe interessarmi...la tua rom si basa su ginger o su froyo??...certo che mi va di provarla, sarebbe ben accetta....

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio