scusate vorri aggiornare la mia rom da core droid 5. alla nuova 6.2+patch 6.3 per cio' che riguarda il kernel(lee cioe' l'ultimo)cosa conviene fare aggiornare la rom e poi il kernel o viceversa?e qual'è il modo migliore per aggiornare il tutto da recovery o con l'utility?grazie
lorevan (14-05-11)
inchino ,ringrazio ed eseguo
mi sono espreso male ,sull'aggiornamento del kernel non ho capito bene se conviene aggiornarlo con l'utility oppure da recovery perche mi sembrerebbero 2 modi diversi per attuare lo stesso obiettivo
Ultima modifica di lorevan; 14-05-11 alle 12:15
[QUOTE=memnoch;438748]prima rom\avvio completo del terminale\flash kernel
Memnoch
fatto tutto solo che dopo il riavvio i quattro tasti fuori display e cioe home menu freccia search non funzionano piu' ? che fare
premetto che il wipe dalvik cache mi è stato chiesto in automatico quando ho fatto l'aggiornamento della rom da 6.2 al 6.3 tramite rom manager
lorevan (14-05-11)
Non ho mai capito qualcosa nel kernel di lordmod e spero che vo mi possiate far capire. Oltre al kernel vero e proprio lì parla di diverse cose di cui vorrei capire il significato. Ad esempio due voltaggi differenti -25 e -50 mV, UUV e PUV. La differenza tra BFS e CFS credo di averla capita.
Qui il link del thread su xda ----> [KERNEL][11MAY]LorDModV5.5|SMARTASS|BFSv400|CFS|SLQB|UV|1.99G|VOL |VDD|SQLITE3|.40 - xda-developers
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
scusate ma nn c è una guida completa su come installare il kernel e fare wipe etc....?? grazie