Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Nn hai capito..NON C'E L'OPZIONE RECOVERY!! LE UNICHE OPZIONI SONO:
BOOTLOADER
REBOOT
REBOOT DOWNLOADER
POWER DOWN
NON C'E ALTRO...come si fa allora ad entrare in recovery???? Forse con una combo di tasti??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
resta il metodo di collegare il cavo usb a telefono spento?
-
Quote:
thay
resta il metodo di collegare il cavo usb a telefono spento?
mi sa che è proprio l'unica!!!! io sto sclerando e non riesco ad installare i driver di htc...htc sync non ne vuole sapere di vedere il telefono...consigli?
-
Quote:
memnoch
mi sa che è proprio l'unica!!!! io sto sclerando e non riesco ad installare i driver di htc...htc sync non ne vuole sapere di vedere il telefono...consigli?
visto che poi effettivamente htc synch non ti serve prova a forzare l installazione driver dandogli tu il percorso ma prima disinstalla htc synch e riavvia il pc
occhio che se hai intenzione di fare eng soff adesso devi avere una rom con kernel stock
-
Comunque senza radio s-off o eng s-off non e possibile nemmeno a mio avviso flashare permamentemente la recovery inquanto non si hanno diritti di scrittura sulle partizioni di sistema poi se qualcuno ha feedback diversi e documentati ben venga ce sempre da imparare
-
Quote:
thay
visto che poi effettivamente htc synch non ti serve prova a forzare l installazione driver dandogli tu il percorso ma prima disinstalla htc synch e riavvia il pc
occhio che se hai intenzione di fare eng soff adesso devi avere una rom con kernel stock
Nn so come si fa..ma è strano perché nel computer della mia ragazza.che è uguale nn funziona neanche li...può essere che dipenda dalla rom???
-
Quote:
memnoch
Nn so come si fa..ma è strano perché nel computer della mia ragazza.che è uguale nn funziona neanche li...può essere che dipenda dalla rom???
che rom stai usando???
se hai il backup fatto allora ripristinalo con rom manager (e' l'unica soluzione)
forse il problema e' dovuto alla rom che non e' la rom stock e quindi non riconosciuta da sync!
-
Quote:
memnoch
Scarica questa che e una stock originale pero ha il root cosi non perdi niente e fai tutto da rom originale come si deve
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Original RUU: RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe
ROM Version: 1.32.405.6
Android Version: 2.2
Radio Included: NO
Original Operator Branding: HTC
Original Language: WWE
...
-
Quote:
cesco89
che rom stai usando???
se hai il backup fatto allora ripristinalo con rom manager (e' l'unica soluzione)
forse il problema e' dovuto alla rom che non e' la rom stock e quindi non riconosciuta da sync!
sto usanndo la coredroid..puo essere la rom quindi? perche è assurdo che su due computer non lo veda!!! una volta solo nel pc della mia ragazza l'ha visto ma dopo quando ho riprovato..nada de nada..nn so che fare..penso che restero cosi comunque..mi pare davvero assurdo comunque che non esista uina combinazione di tasti per entrare in recovery da tel spento..sul magic si puo anche non essendo eng set-off..
-
Quote:
memnoch
sto usanndo la coredroid..puo essere la rom quindi? perche è assurdo che su due computer non lo veda!!! una volta solo nel pc della mia ragazza l'ha visto ma dopo quando ho riprovato..nada de nada..nn so che fare..penso che restero cosi comunque..mi pare davvero assurdo comunque che non esista uina combinazione di tasti per entrare in recovery da tel spento..sul magic si puo anche non essendo eng set-off..
da quel che so dovrebbe bastare radio soff per la scrittura della recovery comunque tu radio soff lo hai fatto?
-
Quote:
thay
da quel che so dovrebbe bastare radio soff per la scrittura della recovery comunque tu radio soff lo hai fatto?
certo...stai dicendo che c'è un modo di entrare in recovery??? non è per caso power +volume up??