Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
certo...stai dicendo che c'è un modo di entrare in recovery??? non è per caso power +volume up??
vol - e tasto accensione
-
Quote:
thay
vol - e tasto accensione
no cosi entri in bootloader...
forse non mi sono spiegato:
chi non ha fatto il punto tre della guida di linux NON ha l'opzione recovery quando riavvia in bootloader..perciò a meno che non ci si possa accedere attraverso una combo di tasti o in qualche altra maniera il bootloader non serve..ho provato e l'opzione non c'è!
-
Quote:
memnoch
no cosi entri in bootloader...
si dove trovi la voce recovery ...se ce :)
-
Quote:
thay
si dove trovi la voce recovery ...se ce :)
ecco appunto..non c'è..ed è una gran cagata!! soprattutto andava scritto nella guida perchè se è cosi chi fa solo i primi due punti in realtà è piu a rischio di chi fa pure il terzo! ora io con sto problema dei driver manco lo posso fare e in piu se flasho per tornare indietro e qualcosa va male mi tocca rimettere la RUU ufficiale e perdo root e tutto..sempre che si installi senza problemi..non do la colpa a nessuno ma se oggi abbiamo scoperto sta roba va scritta a caratteri cubitali secondo me..
-
Quote:
memnoch
ecco appunto..non c'è..ed è una gran cagata!! soprattutto andava scritto nella guida perchè se è cosi chi fa solo i primi due punti in realtà è piu a rischio di chi fa pure il terzo! ora io con sto problema dei driver manco lo posso fare e in piu se flasho per tornare indietro e qualcosa va male mi tocca rimettere la RUU ufficiale e perdo root e tutto..sempre che si installi senza problemi..non do la colpa a nessuno ma se oggi abbiamo scoperto sta roba va scritta a caratteri cubitali secondo me..
Ma susa,ci DEVE essere,allora chi non ha fatto nessun root non può accedere alla recovery originale?
-
Quote:
zzzg
Ma susa,ci DEVE essere,allora chi non ha fatto nessun root non può accedere alla recovery originale?
forse provando accendendo il dhd con power +vol su ma mi sa che va in fastboot!!
daltronde il dhd ha 3 tasti fisici (power, vol+ , vol-) e i tasti soft touch non funzionano in bootloader o recovery.
quindi e' una bella grana!!
a meno che.....provare da adb a dare il comando
adb shell
reboot recovery
forse potrebbe funzionare!
-
Quote:
zzzg
guarda..sono sconcertato..non è possibile una cagata del genere..in piu se queelo che dice cesco è vero..neanche cosi servirebbe a nulla..perche accedendo alla recovery dihtc non puoi flashare nulla!!! Se invece ha ragione linux, dovresti poter accedere anche alla recovery clockworkmode...il fatto è che nessuno lo sa..e io sono fritto perchè con sto problema dei drivers che non so se dipende dai computer o dalla rom non mi fido a flashare piu nulla perche se succede qualcosa sono fottuto! che bella scoperta oggi!!!!
-
Quote:
memnoch
guarda..sono sconcertato..non è possibile una cagata del genere..in piu se queelo che dice cesco è vero..neanche cosi servirebbe a nulla..perche accedendo alla recovery dihtc non puoi flashare nulla!!! Se invece ha ragione linux, dovresti poter accedere anche alla recovery clockworkmode...il fatto è che nessuno lo sa..e io sono fritto perchè con sto problema dei drivers che non so se dipende dai computer o dalla rom non mi fido a flashare piu nulla perche se succede qualcosa sono fottuto! che bella scoperta oggi!!!!
Hai provato a lanciare htc sync a telefono scollegato e collegarlo dopo?
-
Quote:
zzzg
Hai provato a lanciare htc sync a telefono scollegato e collegarlo dopo?
ho provato tutto!!!! non so davvero dove sbattere la testa ora..magari i drivers sono la ed è la rom che per qualche ragione non li vede..che ne so..fatto sta che non so se ci sono o no sti azz.. di driver..
-
A cell spento usb scollegata power volume-
Fastboot
recovery
factory reset
simlock
system info
image crc
Si va su e giu con i tasti volume e si preme power per confermare l'opzione
Prova