Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
hai ragione!!!! ma non è che selezionando "recovery" poi mi porta nella recovery di htc e non nella clockwork'??? cazzo vorrei provare ma non so che fare poi se mi porta la...
vi do un'altra bella notizia!!!! Ho provato ad entrare in bootloader e dopo che hon fatto reboot mi si inchioda il tel sulla scritta htc!!! che belloooooo!!! aiuto che faccio?????
-
intanto calma fatti una camomilla che non succede nulla di grave,se dopo un po non avvia fai un soft reset e riprova
-
Quote:
thay
intanto calma fatti una camomilla che non succede nulla di grave,se dopo un po non avvia fai un soft reset e riprova
fatto..niente..rimane inchiodato..sono potuto entrare in recovery attaccandolo alla corrente...ho provato rebbot now ma non si è avviato lo stesso...ora sto facendo un full wipe e poi provo a riflashare la coredroid..
-
Quote:
memnoch
fatto..niente..rimane inchiodato..sono potuto entrare in recovery attaccandolo alla corrente...ho provato rebbot now ma non si è avviato lo stesso...ora sto facendo un full wipe e poi provo a riflashare la coredroid..
ok ma non andare in panico il tuo dhd e sano e vivo ok?
-
Quote:
memnoch
hai ragione!!!! ma non è che selezionando "recovery" poi mi porta nella recovery di htc e non nella clockwork'??? cazzo vorrei provare ma non so che fare poi se mi porta la...
Mem, ho cambiato 5 ROM e io non uso i backup per ripristinare, rifaccio tutto da capo, sempre, e tutte le volte sono entrato in recovery CWM in quel modo. Vuoi che te lo scriva col sangue?? ;)
-
Quote:
Orco
Mem, ho cambiato 5 ROM e io non uso i backup per ripristinare, rifaccio tutto da capo, sempre, e tutte le volte sono entrato in recovery CWM in quel modo. Vuoi che te lo scriva col sangue?? ;)
ok ok ok confesso la mia colpevolezza!!! ho cannato, sbagliato, errato!!!
nonostante non ne sia convinto ancora al 100% (per la felicita' di orco e linux roftl) ammetto che Rom Manager flasha la recovery in modo permanente!!! eh che palle!!!!!roftlroftlroftl
pero' ora mi sorge un lievissimo dubbio!!
che rom manager faccia uncheck dei permessi e rilevi se si hanno i diritti di scrittura sulle partizioni???
nel senso, se non si ha l'eng s-off va in fake flash e se si ha l'eng s-off la flasha??
e' un dubbio di fondamentale importanza ragazzi!!
mem, vai tranquillo in recovery non preoccuparti!
-
Quote:
Orco
niente panico! sono solo una belva perche sono una giornata intera appressp a sti cazzo di driver!! comunque..se mai dovesse servirmi il metodo piu semplice e anche appena collaudato è attaccare il dhd alla corrente e ci entra da solo in recovery! Non voglio che me lo scrivi col sangue..ma non provo neanche perche l'ultima volta che sono andato in bootloader non mi è piu ripartito!!! a proposito...PERCHE????? cmq avevi ragione c'è l'opzione recovery in bootloader:-)
-
Quote:
cesco89
nonostante non ne sia convinto ancora al 100% (per la felicita' di orco e linux roftl) ammetto che Rom Manager flasha la recovery in modo permanente!!! eh che palle!!!!!roftlroftlroftl
che rom manager faccia uncheck dei permessi e rilevi se si hanno i diritti di scrittura sulle partizioni???
nel senso, se non si ha l'eng s-off va in fake flash e se si ha l'eng s-off la flasha??
se hai eng soff o radio soff dovrebbe flashare permanente altrimenti secondo me no
-
Quote:
cesco89
si ma permettimi di dirti che prima di scrivere storie in rosso a caratteri cubitali magari provale prima! soprattutto se vuoi che siano una guida!! niente polemiche eh..mi hai aiutato e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri..ma io ho appena rischiato di perdermi root e tutto per vedere se era vero...quindi chi ha radio set off in recovery ci entra esattamente come chi ha eng s off!! nel caso rimane la modalità provvisoria o senno attaccare il dhd alla corrente...
-
Quote:
memnoch
si ma permettimi di dirti che prima di scrivere storie in rosso a caratteri cubitali magari provale prima! soprattutto se vuoi che siano una guida!! niente polemiche eh..mi hai aiutato e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri..ma io ho appena rischiato di perdermi root e tutto per vedere se era vero...quindi chi ha radio set off in recovery ci entra esattamente come chi ha eng s off!! nel caso rimane la modalità provvisoria o senno attaccare il dhd alla corrente...
no ti spiego l'equivoco!!
prima avevo il desire e la procedura per il root completo era:
root con unrevoked (che flashava anche la CWM in modo permanente)
S-OFF per sbloccare il bootloader
ovviamente senza il bootloader sbloccato cambiare recovery diventava impossibile e rom manager su desire funzionava in fake flash!
essendo passato al DHD vedendo la procedura non trovavo un punto che diceva che c'era da flashare in modo permanente la recovery e i vari tools non avevano la minima traccia di questa operazione!!! essendo appunto convinto che rom manager non flasharre la recovery permanentemente ho fatto questa guida e la relativa premessa!
come ha detto thay pero' e' probabile che il flash della recovery sia possibile solo con root e radio s-off, cosa della quale anche io sono convinto sinceramente, ma l'eng bootloader e' comunque consigliabile lo stesso!