Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
mmmm questa non la sapevo...
quindi potrebbe anche essere che ROM MANAGER utilizzi i comandi di adb per flashare la recovery....possibile...in questo modo quadrerebbe anche la richiesta di superuser quando viene scaricata la recovery e il formato del file stesso che e' un .img!!
rom manager in pratica darebbe questi comandi:
su <-----richiesta di superuser
flash_image recovery /sdcard/clockworkmod/xx/xx/recovery.img
e tutto tornerebbe!!;)
credo proprio di si
al punto che il primo comando si puo anche evitare e copiare direttamente
la recovery sulla sd
e poi con il comando dal terminale da te descritto dovrebbe installarsi....
ma non ho mai provato
-
Salve a tutti, Ho una domanda forse banale ma alla quale non riesco a trovare risposta.
Sul mio dhd Ho la clockwork 3.0 e qualcosa vorrei aggiornarla con una versione più recente ma non trovo nessuna guida che spieghi come effettuare un'aggiornamento. Posso aggiornare da ROM manager ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dottorniu
Salve a tutti, Ho una domanda forse banale ma alla quale non riesco a trovare risposta.
Sul mio dhd Ho la clockwork 3.0 e qualcosa vorrei aggiornarla con una versione più recente ma non trovo nessuna guida che spieghi come effettuare un'aggiornamento. Posso aggiornare da ROM manager ?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non trovi nessuna guida??
Guarda in rilievo, c'è una discussione apposita per aggiornare la recovery...le clockworkmode oramai sono superate..
-
Si quella l'avevo letta ma il primo post mi aveva un pò sdubbiato... Pensavo fosse troppo da "smanettoni", ora o letto un po di più e devo dire che sembra interessante.... Ho avviato il download appena finisco riavvio e la installo. Grazie per il consiglio.
-
Quote:
dottorniu
Si quella l'avevo letta ma il primo post mi aveva un pò sdubbiato... Pensavo fosse troppo da "smanettoni", ora o letto un po di più e devo dire che sembra interessante.... Ho avviato il download appena finisco riavvio e la installo. Grazie per il consiglio.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Prego..usa il metodo flash da recovery e fai in un attimo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Comunque per dovere di cronaca c'è anche la clockwork mod recovery v. 4.0.1.4