CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

[guida] flash permanente recovery su DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Adesso pero' ti devo fermare
    quello che sostieni è fuorviante e ridicolo
    quel file che citi è la recovery scaricata prima di essere flaschata
    questa dimostra la tua totale incompetenza
    basterebbe che riflettessi:
    questo vuorrebbe dire che Formattando la SD non si potrebbe piu entrare
    in recovery visto che è sulla SD stessa
    BENE:
    perchè non provi invece di continuare a dire cose senza senso?
    Dopodichè
    Ti prego di correggere il primo post nella parte che riguarda rom manager e l'installazione della recovery
    in caso contrario saro' costretto a farlo io
    linux cortesemente, visto che sei anche mod di sezione, limita i toni visto che il sottoscritto non ha ancora osato dirti nulla di offensivo.
    io sto solo portando la mia esperienza dal desire.
    vuoi modificare il post, fallo pure io vi sto solo dando un consiglio!
    siete convinti che rom manager la flashi in modo permanente!! perfetto, ne siete convinti continuate!!

    chissa' come mai sul desire, con rom manager, riavviando in recovery, se non c'era il file update.zip guarda caso la recovery non partiva!! chi ti dice che non sia nella memoria interna del dhd questo file??

    io per la sicurezza del MIO DHD l'ho flashata con fastboot!...tu sei convinto di averla gia flashata con rom manager?? convinto tu ma il giorno che la rom da te scelta non partira' sarai costretto ad utilizzare il fake flash per poter sistemare il tuo DHD!

    volete ascoltarmi fatelo, non volete ascoltarmi, nessun problema amici come prima!!
    i miei sono consigli e non cose RIDICOLE E FUORVIANTI e soprattutto non sono un INCOMPETENTE.
    grazie per l'attenzione, divertitevi con il vostro DHD!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    linux cortesemente, visto che sei anche mod di sezione, limita i toni visto che il sottoscritto non ha ancora osato dirti nulla di offensivo.
    io sto solo portando la mia esperienza dal desire.
    vuoi modificare il post, fallo pure io vi sto solo dando un consiglio!
    siete convinti che rom manager la flashi in modo permanente!! perfetto, ne siete convinti continuate!!

    chissa' come mai sul desire, con rom manager, riavviando in recovery, se non c'era il file update.zip guarda caso la recovery non partiva!! chi ti dice che non sia nella memoria interna del dhd questo file??

    io per la sicurezza del MIO DHD l'ho flashata con fastboot!...tu sei convinto di averla gia flashata con rom manager?? convinto tu ma il giorno che la rom da te scelta non partira' sarai costretto ad utilizzare il fake flash per poter sistemare il tuo DHD!

    volete ascoltarmi fatelo, non volete ascoltarmi, nessun problema amici come prima!!
    i miei sono consigli e non cose RIDICOLE E FUORVIANTI e soprattutto non sono un INCOMPETENTE.
    grazie per l'attenzione, divertitevi con il vostro DHD!
    Allora ti rispondo e chiudo questa discussione
    "Incompetente" no è un temine offensivo nei confronti della tua persona
    ma inerentemente a quello che sostieni
    se tu dici che secondo te è meglio installare la recovery in un modo piuttosto che in un alto,questo ci sta ed è un opinione o un consiglio
    ma se tu sostieni cose assolutamente prive di qualsisi fondamento
    spacciandole per assolute verita' questo non è possibile

    ti rispondo nel merito:
    Quello che succede quando si installa la recovery con rom manager
    è che la recovery viene scaricata da internet sulla sd e poi flaschata
    permanentemente sul dispsitivo
    se si cambia recovery sempre da rom manager verra scaricata anche questa
    sulla sd e poi flaschata permantemente
    se ni guardiamo sulla sd nel percorso da te indicato troveremo(ovviamente) tutte le recovery che avremo installato in formato .img

    per togliersi il dubbio sarebbe semplice:
    basterebbe cancellare queste recovery e vedere se ci viene impedito l'accesso in Recovery
    oppure ancora meglio formattare la sd e vedere se la recovery funziona ancora......

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    beh dimostrami il contrario allora linux!!
    io di prove ne ho abbastanza a partire dalle parole stesse di koush e se non ti basta ti dico che senza eng bootloader non flashi proprio nulla in modo permanente!!
    dammi delle prove che sostengono il contrario e finiamola qua!!
    dimostra la tua ipotesi!

    chissa' come mai a me era successo che con rom manager avevo una versione di recovery diversa da quella che aveva flashato unrevoked all'epoca del root ossia la 2.5.0.7!! e la 2.5.0.7 era PERMANENTE!!

    convinto tu convinti tutti linux e comunque non e' certo un comportamento da moderatore quello di chiudere i thread solo perche' c'e' un diverbio costruttivo!


    EDIT:

    prima mi sono scordato anche di dirti che i driver da installare sono per il bootloader di android che i driver HTC non riconoscono e senza il pc non riconosce correttamente il bootloader e adb e fastboot non lavorano in modo corretto!
    Ultima modifica di cesco; 06-03-11 alle 16:11
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    beh dimostrami il contrario allora linux!!
    io di prove ne ho abbastanza a partire dalle parole stesse di koush e se non ti basta ti dico che senza eng bootloader non flashi proprio nulla in modo permanente!!
    dammi delle prove che sostengono il contrario e finiamola qua!!
    dimostra la tua ipotesi!
    Credevo di aver risposto io, comunque lo ripeto, ho flashato una rom non più di un'ora fa, la RC Mix 3.4 Rotate. Prima di flasharla, ho formattato la SD e ci ho messo sopra solo il file della ROM, il Kernel e il Full_Wipe 1.3. Ho inserito la SD nel telefono e l'ho collegato al PC (da spento), poi l'ho fatto patire in bootloader e sono entrato in fastboot USB. A questo punto ho dato i comandi erase system -w e erase boot -w, quindi ho piallato tutto tranne l'hBoot. Ho flashato la Radio consigliata per la RC Mix e ho dato il comando reboot bootloader. A questo punto ho staccato il DHD dal PC e ho selezionato recovery dal bootloader e voilà, sono entrato nel CWM 3.0.0.6, ho flashato il Full_Wipe 1.3 e poi la ROM e alla fine ho restartato il DHD. Mi spieghi da dove l'avrebbe presa la CWM se non fosse installata permanentemente sul terminale?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Credevo di aver risposto io, comunque lo ripeto, ho flashato una rom non più di un'ora fa, la RC Mix 3.4 Rotate. Prima di flasharla, ho formattato la SD e ci ho messo sopra solo il file della ROM, il Kernel e il Full_Wipe 1.3. Ho inserito la SD nel telefono e l'ho collegato al PC (da spento), poi l'ho fatto patire in bootloader e sono entrato in fastboot USB. A questo punto ho dato i comandi erase system -w e erase boot -w, quindi ho piallato tutto tranne l'hBoot. Ho flashato la Radio consigliata per la RC Mix e ho dato il comando reboot bootloader. A questo punto ho staccato il DHD dal PC e ho selezionato recovery dal bootloader e voilà, sono entrato nel CWM 3.0.0.6, ho flashato il Full_Wipe 1.3 e poi la ROM e alla fine ho restartato il DHD. Mi spieghi da dove l'avrebbe presa la CWM se non fosse installata permanentemente sul terminale?
    questo non te lo so dire non conoscendo completamente al 100% il DHD ma mi ripeto, dubito che un'app come rom manager possa modificare una partizione di sistema!! se cosi' fosse immaginati un malintenzionato cosa potrebbe fare al tuo dhd!
    il mio e' un ragionamento semplice:

    -rom manager funziona anche con il solo root
    -senza l'eng bootloader non si possono modificare le partizioni di sistema in nessun modo

    quindi un'app che necessita del solo root non puo' in nessun modo modificare le partizioni di sistema se l'hboot non permette tale cosa. non so dove risieda la recovery ma dal mio punto di vista rom manager non la flasha semplicemente perche' non ha le autorizzazioni per farlo!

    la cosa piu' fastidiosa e' l'essere considerato un'incompetente da una persona che e' pure moderatore di sezione e minaccia di chiudere il thread perche' non sa dimostrarmi il contrario e non sa sostenere una discussione civile.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    questo non te lo so dire non conoscendo completamente al 100% il DHD ma mi ripeto, dubito che un'app come rom manager possa modificare una partizione di sistema!! se cosi' fosse immaginati un malintenzionato cosa potrebbe fare al tuo dhd!
    il mio e' un ragionamento semplice:

    -rom manager funziona anche con il solo root
    -senza l'eng bootloader non si possono modificare le partizioni di sistema in nessun modo

    quindi un'app che necessita del solo root non puo' in nessun modo modificare le partizioni di sistema se l'hboot non permette tale cosa. non so dove risieda la recovery ma dal mio punto di vista rom manager non la flasha semplicemente perche' non ha le autorizzazioni per farlo!

    la cosa piu' fastidiosa e' l'essere considerato un'incompetente da una persona che e' pure moderatore di sezione e minaccia di chiudere il thread perche' non sa dimostrarmi il contrario e non sa sostenere una discussione civile.
    beh su questo quoto,siamo su un forum si discute si scambiano opinioni ed esperienze si cresce cosi nessuno nasce illuminato e tutti possono contribuire alla crescita della comunity ed anche propria percui ben vengano i confronti e l approfondimento di dubbi o diverse posizioni

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    beh su questo quoto,siamo su un forum si discute si scambiano opinioni ed esperienze si cresce cosi nessuno nasce illuminato e tutti possono contribuire alla crescita della comunity ed anche propria percui ben vengano i confronti e l approfondimento di dubbi o diverse posizioni
    si appunto thay! giustamente io mi baso sulle mie conoscienze e dalle deduzioni logiche possibili nella varie situazioni!! sul desire era cosi' la storia e tu lo sai bene!
    se qualcuno mi dimostra che RM puo' flashare una recovery anche senza averne i permessi non e' che mando a cagare tutti ma semplicemente imparo qualcosa di nuovo e ringrazio! ma se gia' in partenza le persone non vogliono sostenere una discussione e partono insulti e minacce varie, ragazzi c'e' qualcosa che non va.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Credevo di aver risposto io, comunque lo ripeto, ho flashato una rom non più di un'ora fa, la RC Mix 3.4 Rotate. Prima di flasharla, ho formattato la SD e ci ho messo sopra solo il file della ROM, il Kernel e il Full_Wipe 1.3. Ho inserito la SD nel telefono e l'ho collegato al PC (da spento), poi l'ho fatto patire in bootloader e sono entrato in fastboot USB. A questo punto ho dato i comandi erase system -w e erase boot -w, quindi ho piallato tutto tranne l'hBoot. Ho flashato la Radio consigliata per la RC Mix e ho dato il comando reboot bootloader. A questo punto ho staccato il DHD dal PC e ho selezionato recovery dal bootloader e voilà, sono entrato nel CWM 3.0.0.6, ho flashato il Full_Wipe 1.3 e poi la ROM e alla fine ho restartato il DHD. Mi spieghi da dove l'avrebbe presa la CWM se non fosse installata permanentemente sul terminale?
    Si ma tu sei eng set off! Io vorrei sapere..se uno non è eng set off e riavviando in bootloader nn ha l'opzione fastboot come caspita fa ad entrare in recovery????????? È questa la mia domanda..e non è una domanda da poco perché se non fosse possibile significherebbe che uno che non ha fatto il punto tre della guida al primo bootloop è fottuto!!! Io vorrei solo sapere come stanno le cose davvero! Per favore rispondete;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si ma tu sei eng set off! Io vorrei sapere..se uno non è eng set off e riavviando in bootloader nn ha l'opzione fastboot come caspita fa ad entrare in recovery????????? È questa la mia domanda..e non è una domanda da poco perché se non fosse possibile significherebbe che uno che non ha fatto il punto tre della guida al primo bootloop è fottuto!!! Io vorrei solo sapere come stanno le cose davvero! Per favore rispondete;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    fai una prova semplice semplice!! tu usi rom manager adesso giusto??
    se non ce l'hai scaricalo installalo e installa la clockworkmod da rom manager
    quando hai finito
    spegni il dhd e riavvialo in hboot con power+vol meno poi vai su recovery e premi power...vedi dove ti porta! se ti compare la CWM o quella del desire!
    tranquillo che in qualsiasi caso non succede nulla al tuo dhd eh!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    fai una prova semplice semplice!! tu usi rom manager adesso giusto??
    se non ce l'hai scaricalo installalo e installa la clockworkmod da rom manager
    quando hai finito
    spegni il dhd e riavvialo in hboot con power+vol meno poi vai su recovery e premi power...vedi dove ti porta! se ti compare la CWM o quella del desire!
    tranquillo che in qualsiasi caso non succede nulla al tuo dhd eh!!
    Nn hai capito..NON C'E L'OPZIONE RECOVERY!! LE UNICHE OPZIONI SONO:
    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT DOWNLOADER
    POWER DOWN
    NON C'E ALTRO...come si fa allora ad entrare in recovery???? Forse con una combo di tasti??

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy