;-);-)
Impressioni sulla spike nn buone almeno da quello che leggo...poi nn è sense..anche per me è un grande sforzo flasharla;-) ma ci passera pure quella;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sto provando la core,ma stasera quando torno a casa la tolgo subito,il wifi è un scarsetto,non aggancia veloce come la revo,questo problema l'ho riscontrato anche con la core 3.2,cosa è che le accomunano? sicuramente ricorderò con revo,in più,una considerazione personale,mi ha stancato la personalizzazione che hanno le core.
per avere il lettore immagini come la core droid? mi pare che era un cooliris..
non mi entusiasma molto, ha la vibrazione un po fioca, e la dock al ritorno nella home scompare di un milli secondo per poi tornare
Scudate,ma quale è la differenza tra questa rom e la revolution 4.5?
[QUOTE=thay;345568]E io lo avevo previsto che mike era un tipo da nightly:)
Sono nuovo del Forum quindi ciao a tutti,
ho testato per oltre una settimana questa rom, dopo averne provate altre, devo ammettere che è velocissima, con una buonissima autonomia e tutto funziona perfettamente. Unici bug da me riscontrati fino ad adesso sono due:
1) l'impossibilita di cambiare le impostazioni di default della sincronizzazione account, ovvero i tempi di aggiornamento di tutti gli account restano sulle impostazioni di default, si possono al limite ridurre i tempi ma non aumentarli,
2) riavviando il dhd i collegamenti sulla home di parecchie app perdono le icone dedicate, lasciando l'icona Android di default. Basta cambiare skin o aspettare un po' affinchè le icone originali ritornino al loro posto. Le app però funzionano sempre ed in ogni caso anche dall'icona di default di Android.
Spero di essere riuscito a spiegarmi, per il resto FANTASTICA!!!
Grande mike, continua così!
Io sto attualmente testando la Beta 4 e le impressioni sono buone, mike è un grande cuoco, non c'è dubbio! Non ho riscontrato alcun bug se non nel consumo anomalo della batteria. In effetti mi dura un bel po', sopra la media sicuramente, mail problema è un altro: guardando il log di CurrentWidget si vede come alcune volte, e con consumo di soli -4mA, si perda 1% in un solo minuto! Assurdo, eppure la batteria l'ho già ricalibrata due volte. Altra cosa poi è il WiFi che se è acceso e non collegato comunque consuma un po' troppo secondo la mia esperienza. Vedremo...
Intanto siamo fermi alla Beta 4 da un po', avete novità riguardo qualche aggiornamento?
Su xda, dove si discute di questa rom, consigliano una nuova versione di radio, anche se con questa, qualcunaltro lamenta un consumo eccessivo.. ma patch o aggiornamenti di rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve a tutti..
sono un possessore di un DHD e mi sono deciso a mettere una rom moddata che mi permetta di migliorare decisamente le prestazioni della batteria che al momento mi dura non più di 6/8 ore! :S
Ho letto di Android Revolution HD.. che pare sia arrivata alle versione 4b4..
ma vedo che le ARHD non sono le uniche a riscuotere successo..
Qualche anima pia mi fa da tutor? mi consiglia su quale rom tuffarmi?
grazie in anticipo!
Caro MLK,
ti consiglio vivamente di provare la Rom della quale si parla in questa sezione, ovvero la Android Revolution HD beta 4. Ti dico fin d'ora che è veramente sensazionale e il fatto che sia una Beta4 non deve fuorviare, visto che è quasi una versione definitiva. Velocissima, fluida e quasi esente da bug (a proposito il bug delle icone l'ho risolto facendo un full wipe e riflashando la Rom) a parte quello del settaggio degli account. La batteria dura davvero tanto (ho flashato la radio con quella consigliata da Mike su XDA).
A presto e buon mod!
Ehi Orco,
nel mio post dove chiedevo di patch e aggiornamenti, mi riferivo ad un mio precedente post dove descrivevo due bug (che adesso è diventato uno, quello degli aggiornamenti degli account rimane purtroppo). Per la radio no problem! Riflashata con la versione consigliata da MIke su XDA, adesso va moooolto meglio, migliore ricezione e durata della batteria notevolmente migliorata (ma il miglioramento della ricezione non dovrebbe pregiudicare la durata della batteria?? Miracoli delle ottimizzazioni!!!)
Ah ecco, beh non sono andato indietro, mi sembrava di aver capito cosa chiedevi, ma evidentemente non è così! Sarà l'eta?!?! roftlroftl
Per la radio, se è andato tutto bene, meglio così!! Intendiamoci, non dico che non si deve mai cambiare la Radio, anche perchè ognuno è libero di fare quello che reputa giusto fare, allerto solo per il fatto che la Radio è una cosa moooolto delicata!! ;)
Confermo che la radio consigliata da mike è superlativa!!durata e ricezione eccezionali, il gps poi fa il fix in una manciata di secondi..
La Radio andrebbe provata almeno qualche giorno ma comunque personalmente preferisco testarle un po' tutte o almeno quelle consigliate. Le differenze ci sono e sono anche notevoli, ad esempio la penultima è scarsa in ricezione wifi mentre questa che monto ora (in firma, consigliata da mike) è eccellente in tutto.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
io non sono assolutamente d'accordo di cambiare a priori la radio senza un motivo valido, ho sempre avuto radio diverse da quelle consigliate in tutte le rom montate, non ho mai avuto un problema a differenza di chi ha seguito i consigli sulle varie radio da montare solo perchè si cambia una rom.
Cmq siamo qui per questo.......per scambiarci le varie esperienze;)
magari fosse cosi semplice....
capire quali sono le differenze fra una radio e l'altra è una gara dura
perchè sia ha a che fare con segnali radio che per loro natura sono influenzabili e influenzati da tanti fattori
posto che si utilizzi sempre la stessa rom e che sia di riconosciuta e testata stabilita' e si usa una radio per almeno una settimana è difficile che si notino differenze sostanziali e in ogni caso non c'è nessuna certezza che eventuali variazioni dipendano dalla radio e solo da quella
visto che gli elementi in gioco sono 4: rom,radio, area geografica, gestore
non so voi ma io non sono mai riuscito a farmi un'idea "certa" :)
PS
a conferma di questo, qualora ce ne fosse bisogno
ci son tra noi persone che non hanno mai cambiato la loro radio originale
e che non solo non hanno mai avuto problemi,ma ottengono risultati ottimali su tutti i fronti
non ultimo quello dei consumi...e con qualsiasi rom
Bè ma giustamente non è detto che la radio stock dia problemi, o meglio, io non l'ho detto :-) I fattori sono tanti, è vero, però a parità di ROM, di gestore e di ambiente (insomma, a casa tua seduto sul cesso dove il telefono prende male roftl) è facile vedere se il segnale è migliore o meno. Stessa cosa con il WiFi se sei seduto sempre sulla stessa sedia nello stesso ufficio :-) Per i consumi di batteria è più difficile invece, di sicuro ci vuole più tempo per capirlo senza cambiare naturalmente cambiare mai la ROM. Io la vedo così :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Concordo con alexilsecco per quanto riguarda la radio.
La radio consigliata da Nike offre senza dubbio prestazioni superiori rispetto alla radio stock montata da me fino a qualche giorno fa. Non affermo questo tanto per farlo, l'ho testata , e rispetto alla stock la batteria dura di più( e non poco) e la ricezione è superiore.
questo dimostra quanto dicevo ,e come tutto sia molto soggettivo
posto che la radio è consigliata da mike non perchè sia la migliore
ma per via del "ril" perche questa rom si basa sulla versione 2.16
va detto anche che il ril in alcune regioni diventa determinante mentre in altre è pressochè indifferente
siccome in queste ultime settimane sto usando rom GB ho anche provato
le radio che accompagnano queste rom che sono 3
26.06.04.14_M_Test ,26.08.03.07_M_Test,26.08.04.07_M3
l'ultima dovrebbe essere la candidata per la rom ufficiale
le ho testate partendo dalla prima e adesso sto usando l'ultima
nelle ultime due non ho visto cose rilevanti
la prima mi è sembrata abbastanza instabile,
questo per dire come si possa avere un riscontro anche opposto
non essendoci nessun metodo "scentifico" per misurare le radio(almeno per noi)
Fatemi capire, ma la Android revolution hd 4 beta 4 si è trasformata in una definitiva 2.1 o la Rom
del post sopra è un'altra rom?
Ma il kernel lee é incompatibile con questa ROM? Ho provato 2 volte e mi ha bloccato il cell.
Ah ecco!grazie ;)