Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Ho appena installato questa rom, e rispetto alla CoreDroid4 provata ieri, è decisamente più veloce.
Ora ho scaricato quella patch 2.1, qualcuno può indicarmi come si installa?
Perdonate la noobaggine ma ho iniziato ieri con le rom cucinate :)
E stai già con una gingerbread? Secondo me ti conviene provare le 1.84 come la.coredroid..nn sai cosa ti perdi!;-) le ginger sono ancora inutilizzabili;-) sui consumi pero promettono già bene..anche sulla ricezione..io praticamente nn ho visto differenze in questi due aspetti rispetto alle 1.84;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
E stai già con una gingerbread? Secondo me ti conviene provare le 1.84 come la.coredroid..nn sai cosa ti perdi!;-) le ginger sono ancora inutilizzabili;-) sui consumi pero promettono già bene..anche sulla ricezione..io praticamente nn ho visto differenze in questi due aspetti rispetto alle 1.84;-)
consumano un peletto di piu' questo si!! colpa del kernel!! pero' la gestione della cpu e' migliore visto che di default passa a 245 quando inutilizzato e a 1Ghz solo sotto utilizzo intenso!! ovviamente fa anche i clock intermedi!;)
promette bene ma ci vuole un cazzutissimo kernel moddato!!!roftl
-
Ho aggiornato quadrant e fatto un test. Siamo sui 1400. Ben lontano dalla rom originale :'(
-
Quote:
devilrex
Ho aggiornato quadrant e fatto un test. Siamo sui 1400. Ben lontano dalla rom originale :'(
lascia perdere quadrant!!! non serve assolutamente a nulla, fa solo numeri!! ci sono rom che fanno 2500 ma che rendono anche meno dell'originale!!
invece di quadrant basati sull'esperienza nell'utilizzo, sulla fluidita' e la durata della batteria!! quadrant ripeto E' INUTILE!;)
-
Perfetto allora lascio perdere.
Per il resto sembra davvero un ottimo lavoro :)
Per la questione delle app recuperate, sai qualcosa?
-
Quote:
devilrex
Perfetto allora lascio perdere.
Per il resto sembra davvero un ottimo lavoro :)
Per la questione delle app recuperate, sai qualcosa?
le risincronizza google dal market quando accedi la prima volta!;)
-
-
Quote:
cesco89
consumano un peletto di piu' questo si!! colpa del kernel!! pero' la gestione della cpu e' migliore visto che di default passa a 245 quando inutilizzato e a 1Ghz solo sotto utilizzo intenso!! ovviamente fa anche i clock intermedi!;)
promette bene ma ci vuole un cazzutissimo kernel moddato!!!roftl
Parole sante;-) sembrava di sentir parlare il tuo avatar;-) lui si che era cazzuto;-);-)
-
Quote:
memnoch
Parole sante;-) sembrava di sentir parlare il tuo avatar;-) lui si che era cazzuto;-);-)
burt gummer e' il mio idolo da sempre!!roftlroftl
-
Quote:
devilrex
Non me l'ha fatto xD
Perchè dal market recuperi le app solo a pagamento, penso che tu ne abbia scaricate poche o niente roftlroftl.......come tutti del resto;)