Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Perchè dal market recuperi le app solo a pagamento, penso che tu ne abbia scaricate poche o niente roftlroftl.......come tutti del resto;)
No, ieri quando ho provato la CoreDroid4 me le ha recuperate tutte.
Adesso nessuna xD
se quando installi una rom salti l'attivazione dell'account durante la procedura guidata iniziale ed esci,attivando l'account in un secondo tempo le app non ti vengono installate
-
;)rimessa la RCMixHD 3.4!!!
bella la villain ma purtroppo beve troppo per il momento!! se ne riparla piu' avanti quando ci sara' un kernel fatto ad-hoc!
-
io ve l ho detto per ora le ginger vanno bene per giocherellarci ma non per il daily :) e questa in particolare e un gradino sopra le altre visto che e ben ottimizzata ma senza kernel non si puo fare di piu
-
Quote:
thay
io ve l ho detto per ora le ginger vanno bene per giocherellarci ma non per il daily :) e questa in particolare e un gradino sopra le altre visto che e ben ottimizzata ma senza kernel non si puo fare di piu
si si per quello e' perfetta!!! fluidissima, usabilissima e senza bug o lag!!! ma il kernel e' pietoso!!! gestisce malissimo l'hardware!!! diciamo che e' la firma di htc!! la ciliegina sulla torta!roftlroftlroftl
-
io mi sto trovando bene con questa : Spike CM-Gingerbread Edition v1.0 (DHD)
-
Quote:
famonaco
io mi sto trovando bene con questa : Spike CM-Gingerbread Edition v1.0 (DHD)
I consumi come sono ?
-
Quote:
adonis
I consumi come sono ?
nella media ma la trovo reattiva e pulita :) e x niente male x essere una ginger appena nata :)
-
Quote:
adonis
I consumi come sono ?
Vicini a quelli 1.84..la villain per me è la migliore delle gingerbread ora..provarla;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
quello che ho notato in tutte le 2.3.2 è che spesso il ritorno dallo stand by è difficoltoso, e ci mette un po' a ritornare fluido.....
-
provo anche questa solo una cosa, flasho la v2 e subito la patch 2.0.1 senza reboot????
la patch audiofix fungera'????