Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
Grazie delle preziose info :D
Rom manager lo avevo già installato nella versione 3.0.1.2
ho anche fatto il backup della rom attuale
e mi ha creato dentro la sd dei file
codice:
hboot_original.bin di 1Mb
cartella clockworkmod
con deltro altre cartelle e files per un totale di 561Mb
.android_secure.img
boot.img
cache.img
data.img
nandroid.md5
recovery.img
system.img
Suppongo che basti che mi copi tutti questi file sul PC per stare al sicuro
anche in caso sbaglio e formatto la sd
Per la nuova rom nel forum ne vedo parecchie ma sinceramente non saprei quale scegliere :(
Qualche consiglio ???
Grazie
questo e il backup nandroid
x le rom prova coredroid o lee sono ottime e stabili oppure se ti piace la home in landscape ce la rcmix
la radio per il momento la puoi lasciare come e
-
io una spinta verso la coredroid la darei in più rispetto alla lee..se non altro per il bug messaggi risolto con l'1.84 ed il meteo (widget) funzionante :)
-
Quote:
tammazz
io una spinta verso la coredroid la darei in più rispetto alla lee..se non altro per il bug messaggi risolto con l'1.84 ed il meteo (widget) funzionante :)
core droid al momento e LA ROM :)
-
oh ma allora si può ruotare anche la home nella cd? xD l'audio della mix mi va diventare scemo -.-
-
Quote:
tammazz
oh ma allora si può ruotare anche la home nella cd? xD l'audio della mix mi va diventare scemo -.-
tammazz io sto usando la RCMixHD 3.4 da qualche giorno ma non ho nessun problema audio!! hai provato il kernel lee 2.2.5 R2??? io con quello ho risolto e funziona davvero tutto!! meteo, widget vari, connessioni ecc ecc....nessun bug riscontrato!! e pure la batteria dura un botto!!
per la 4.0 aspetto per ora...sono ancora troppo troppo troppo beta!! azzarderei addirittura ROM di tipo alpha, praticamente embrionale!:D
-
Quote:
tammazz
-scarichi il file fullwipe (1.2 o 1.3,il primo va bene con cwm 2.xxx,il secondo con cwm 3.xxx) e lo metti nella sd del telefono
Scusate la mia nabbaggine :(
ho scaricato il file full-wipe 1.3 (visto che la versione di rom manager + la 3.0.1.2) ma dove devo copiare i file contenuti del file zip ??
Grazie
-
Quote:
unixer
Scusate la mia nabbaggine :(
ho scaricato il file full-wipe 1.3 (visto che la versione di rom manager + la 3.0.1.2) ma dove devo copiare i file contenuti del file zip ??
Grazie
lascia gli zip come stanno mettili nella root della sd e da recovery fai il procedimento di flash
-
Quote:
thay
lascia gli zip come stanno mettili nella root della sd e da recovery fai il procedimento di flash
Grazie e scusa se insisto :)
Quindi accendo il telefono
lancio ROM manager e clicco su Installa ROM da scheda SD
poi selezione il file FULL-WIPE1.3.zip ed alla fine ripeto la procedura con il file ROM
Esatto ??
Scusa e grazie
EDIT!!
Quando con rom manager seleziono il file full-wipe1.3.zip mi esce la finestra
Backup ROM esistente o
Elimina Data e Cache
Quale devo scegliere
Suppongo la seconda ma vorrei una conferma
Grazie
-
Quote:
unixer
Grazie e scusa se insisto :)
Quindi accendo il telefono
lancio ROM manager e clicco su Installa ROM da scheda SD
poi selezione il file FULL-WIPE1.3.zip ed alla fine ripeto la procedura con il file ROM
Esatto ??
Scusa e grazie
EDIT!!
Quando con rom manager seleziono il file full-wipe1.3.zip mi esce la finestra
Backup ROM esistente o
Elimina Data e Cache
Quale devo scegliere
Suppongo la seconda ma vorrei una conferma
Grazie
come ti hanno gia postato prima
-lanci rom manager e selezioni l'operazione 'riavvia in recovery'
-una volta che il telefono si riavvia in recovery,spostandoti con i tasti del volume selezioni (per selezionare usa il tasto on\off del dhd) 'install zip from sd card'
-nel menù successivo selezioni 'choose zip from sd card'
-scorri e seleziona uno dei due full wipe (sempre a seconda della cwm che hai come ti ho detto sopra)
-lasci eseguire il dhd,poi una volta finito,nello stesso modo che per il full wipe selezioni il file della rom che hai scaricato e lo esegui
-lasci fare il suo lavoro al dhd ed al termine a colpi di *go back* seleziona 'reboot system now',il dhd si riavvierà con la nuova rom montata
ma non ho capito che rom vuoi installare..
-
Quote:
thay
come ti hanno gia postato prima
-lanci rom manager e selezioni l'operazione 'riavvia in recovery'
-una volta che il telefono si riavvia in recovery,spostandoti con i tasti del volume selezioni (per selezionare usa il tasto on\off del dhd) 'install zip from sd card'
-nel menù successivo selezioni 'choose zip from sd card'
-scorri e seleziona uno dei due full wipe (sempre a seconda della cwm che hai come ti ho detto sopra)
-lasci eseguire il dhd,poi una volta finito,nello stesso modo che per il full wipe selezioni il file della rom che hai scaricato e lo esegui
-lasci fare il suo lavoro al dhd ed al termine a colpi di *go back* seleziona 'reboot system now',il dhd si riavvierà con la nuova rom montata
ma non ho capito che rom vuoi installare..
Grazie infinite a tutti
ho appena finito di installare la mia prima ROM :D
La CoreDroid Desire HD V 3.2
Spettacolare
presto vi dirò come mi trovo soprattutto con il consumo della batteria :(
che con la rom originale non mi durava nemmeno una giornata piena :(