mollala sta rom e fatti una CoreDroid per tutti i diavoli;-);-)io dopo il fix non ho piu manco un fruscio..e pure prima era davvero poco;-)
Visualizzazione stampabile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!MAI PIU' SENZA HOME ROTANTE XD XD
l'ho riflashata e adesso è tutto apposto xD meno male xD o meglio,non è l'audio che avevo con la lee o le altre,ma non è più fastidioso xD emmenomale xD ghgh adesso provo a giochicchiare con dsp xD
e poi è veramente fluida,il profilo che tengo è di default,smartass 998 345..strano a dirsi ma non ciuccia molto di batteria..anzi O.o oggi povero il mio telefono ha subito un flash dietro l'altro,avrà almeno due ore di display,dico almeno perchè da un flash all'altro di quelle son sicuro xD mezz'ora di chiamata,due syncro gmail attive,meteo...e sono al 40% di batteria...e lo schermo è rotantissimo xD...poi ha sto tema di maxdroid...troppo figo...irrinunciabile xD
e poi ha uno step in luminosità auto molto ben fatto,almeno 4 gradi di luminosità,è troppo economico!a schermo acceso mi consuma almeno 1\3 meno che le altre rom provate fin'ora (lee a parte ma in effetti il lvl più basso...è vermanete molto basso xD)
Non so cosa sia successo durante il flash
ma dopo che ho messo la Coredroid al primo riavvio tutto ok
poi ho premuto il pulsante power ed ho selezionato riavvia
si è bloccato il telefono schermo bianco e scritta HTC verde :(
ho dovuto ripristinare il backup della rom originale
ora vorrei provare a riflashare
ma ho notato che nel link dei post precedenti ora ci sono questi file
Desire HD Core Cell Series/
CoreDroid_Desire_HD_V2.5.zip 271.3Mb
CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip 278.7Mb
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Themed_Update_Patch.zip 138.4Mb
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Stock.zip 269.2Mb