Visualizzazione stampabile
-
provata da un paio di giorni. La rom è molto buona e stabile, è un pò lenta specialmente quando si "sveglia" il telefono. L'audio è ottimo ed il consumo sembra abbastanza parsimonioso (vedrò nei prox giorni). Non mi funziona il widget orologio (applica solo il 1 della lista). Qualche problema nella visualizzazione delle foto contatti nel menu messaggi. Per il resto tutto ok...aspetto un kernel mod adatto.;)
-
...tolta, il problema del freez al risveglio mi stava dando molto sui nervi. L'hanno tutte le rom gingerbread. Ho chiesto lumi su Xda e Capy mi ha risposto che sta facendo dei test su questo...vedremo.
P.s. la radio in firma è superlativa per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
warlock71
...tolta, il problema del freez al risveglio mi stava dando molto sui nervi. L'hanno tutte le rom gingerbread. Ho chiesto lumi su Xda e Capy mi ha risposto che sta facendo dei test su questo...vedremo.
P.s. la radio in firma è superlativa per ora.
Si ci sono molti feedback positivi riguarda questa radio
-
tempo primo avvio
ciao a tutti,
potete dirmi quanto ci mette la prima volta a partire la rom?
quando devo cominciare a "preoccuparmi"? ;)
grazie!
-
Quote:
twixt
ciao a tutti,
potete dirmi quanto ci mette la prima volta a partire la rom?
quando devo cominciare a "preoccuparmi"? ;)
grazie!
perchè hai messo questa versione che è vecchia?
la vessione aggiornata la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-1-32-a.html
se vuoi un consiglio installa la 5.5 (non la ORG)
non è solo la migliore gingerrbread e per me è la migliore rom per DHD in questo momento
-
Quote:
linux33it
perchè hai messo questa versione che è vecchia?
la vessione aggiornata la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-1-32-a.html
se vuoi un consiglio installa la 5.5 (non la ORG)
non è solo la migliore gingerrbread e per me è la migliore rom per DHD in questo momento
io ti consiglierei addirittura la 5.9!! la sto usando da una settimana ed e' spettacolare come fluidita' e consumi!;)
-
Quote:
cesco89
io ti consiglierei addirittura la 5.9!! la sto usando da una settimana ed e' spettacolare come fluidita' e consumi!;)
Grazie a tutti e due per il consiglio!