Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
hai provato a forzare l'esecuzione dei drivers manualmente e a dargli tu il percorso?
uhmm ancora no! dovrei provare!!
-
stavo provando a flashare la radio ma mi da questo :
PRINT OF DEVICE INFO FAILURE - PLEASE CHECK YOUR CONNECTION.
Flashing "radio" - PLEASE WAIT.
"radio" flash FAILURE.
e nn ha caricato niente come mai..
grazie
-
Quote:
zaza1980
stavo provando a flashare la radio ma mi da questo :
PRINT OF DEVICE INFO FAILURE - PLEASE CHECK YOUR CONNECTION.
Flashing "radio" - PLEASE WAIT.
"radio" flash FAILURE.
e nn ha caricato niente come mai..
grazie
perchè non hai la connessione a posto
sei in fastboot col DHD?
-
Quote:
linux33it
perchè non hai la connessione a posto
sei in fastboot col DHD?
No.in pratica devo riavviare il cell. poi faccia tasto volume giu e e devo entrare in fastboot, e poi eseguire la guida
Grazie
-
Quote:
zaza1980
No.in pratica devo riavviare il cell. poi faccia tasto volume giu e e devo entrare in fastboot, e poi eseguire la guida
Grazie
Qualcuno mi può far capire come mettere il cellulare. In fastboot perché quando provo a flashare la radio mi da errore scritto sopra.
Grazie
-
Quote:
zaza1980
Qualcuno mi può far capire come mettere il cellulare. In fastboot perché quando provo a flashare la radio mi da errore scritto sopra.
Grazie
è piu semplice se scarichi quick boot dal market
-
Quote:
linux33it
è piu semplice se scarichi quick boot dal market
Grazie,ok ci sono riuscitooooooooooooooooooooo :)
-
help
Ciao a tutti sarei interessato ad usare questo programmino che se non ho capito male serve per fare una pulizia approfondita
Mi trovo nella situazione di non riuscire a scaricare nessuna applicazione dal market(mi da errore) e nemmeno google talk riesci ad autenticarsi(ogni tanto esce questo errore).La cosa strana è che se vado nel market-mie applicazioni compare una lista di apps che in realtà non mi ritrovo sul telefono
Il resto delle connessioni vanno(quindi mi sa che si è sporcato qualche file della gestione della apps)
Volevo sapere se l'uso di questo tool può essere abbinato ad una formattazione della sd..e nel caso qual'è l'ordine cronologico per eseguire una pulizia ben fatta
Grazie :-$
-
Quote:
pie
Ciao a tutti sarei interessato ad usare questo programmino che se non ho capito male serve per fare una pulizia approfondita
Mi trovo nella situazione di non riuscire a scaricare nessuna applicazione dal market(mi da errore) e nemmeno google talk riesci ad autenticarsi(ogni tanto esce questo errore).La cosa strana è che se vado nel market-mie applicazioni compare una lista di apps che in realtà non mi ritrovo sul telefono
Il resto delle connessioni vanno(quindi mi sa che si è sporcato qualche file della gestione della apps)
Volevo sapere se l'uso di questo tool può essere abbinato ad una formattazione della sd..e nel caso qual'è l'ordine cronologico per eseguire una pulizia ben fatta
Nessuno?? :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
pie
Bè se abbini le due cose certo male non gli fa..anzi. Io disolito Prima formatto la sd poi ci metto dentro lo zip della rom, la rimetto nel dhd lo avvio in fastboot faccio gli erase, riavvio in recovery, wipe data/factory reset e infine flascho la rom. E' un po lungo ma ne vale la pena