Ma posso usare questo? Per il flah di bootanimation e downanimation
Visualizzazione stampabile
Ma posso usare questo? Per il flah di bootanimation e downanimation
Ummmm dubito il tool ti permette di flashare "full zip" ma non ti permette di andare a modificare delle cartelle nella rom(che è quello che serve a te) quindi non credo che faccia al caso tuo. Se ti accontenti del boot animation mettine uno con UOTKitchen seguendo questa guida oppure come ti dicevo nella discussione della beatmode devi riflashare la rom con gli zip di down e boot animation della mdj.
Ragazzi, ho cambiato una volta lo splashscreen ma ci credete che non ricordo come cavolo ho fatto???
Sicuramente non ho usato fastboot commander. Quindi che avrò fatto, installato lo zip da recovery è possibile secondo voi?
EDIT: ho provato ad usare fastboot commander ma sia sotto linux che sotto windows mi dice la stessa cosa:
Flashing "splash1" - PLEASE WAIT.
"splash1" flash FAILURE.
Da che può dipendere secondo voi?
salve a tutti ho bisogno di una mano.ho una cyano hidr 1.4 volevo fare il mio primo erase e poi riflashare la rom ho scaricato il tool fast commander collegato il device al pc poi riavviato in bootloader nella schermata con i tre androidini e c'e' scritto fastboot in rosso...avvio il tool ,clicco su misc,e poi spunto sistem boot cache e userdata clicco erase chosen partition e mi scrive che print of device ha avutto successo poi dice che tutti gli erase sono andati falliti,tranne l'erase del cache che ha avuto successo,poi alla fine dice che gli erase sono terminati con successo.......poi cmq sono andato in recovery e ho fatto normalmente i vari wype (da premettere che dopo aver installato parecchie rom non riesco piu a fare il wipe dalvik cache da advanced ma devo fare wipe cache partition,sapete il perche?)e flashato la rom....tutto funziona perfettamente,ma secondo me l'erase non e' stato completo,,,consigli??????
tutto molto strano
per fare un erase da fastboot in modo sicuro non c'è niente di meglio della linea di comando
con un semlice:>fastboot system erase -w si formattano tutte le partizioni
bisogna solo ricordarsi di fare anche un wipe factory prima di installare la rom
non ho capito cosa intendi che non riesci a fare il wipe delvik
e comunque non è facendo wipe alla cache che risolvi ....
scusa la mia ignoranza ma cos'e' la linea di comando? potresti spiegarmi come fare erase senza fastboot commander
tutto quello che ti puo servire lo trovi nella raccolta di link,
per i comandi manuali vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
ma tu per ridurre una situazione come quella che citi devi aver fatto
cose totalmente sbagliate quindi ti consiglio di leggerti per bene
almeno i punti fondamentali....e soprattutto è importante rendere nota la
propria configurazione quando si chiede qualcosa
non penso di aver fatto cose tanto sbagliate visto che flasho rom in continuazione e tutto funziona benissimo,la batteria dura molto rispetto alla media la fotocamera e' spettacolare....monto una cyano hidro 1.4non so cosa vuoi sapere?