linus per favore aiutami
Visualizzazione stampabile
linus per favore aiutami
Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento
Vorrei mettere su la rom RCMix3D KINGDOM v2.0.Mi serve un erase perchè provendo da un altra famiglia di rom
Di solito uso questo tool per fare pulizia,però adesso mi viene il dubbio che questa operazione di pulizia vada in conflitto con le procedure di installazione indicate nel topic della rom
Posso eseguire entrambe le operazioni o sommate creo un casino??
ho effetuato il full wipe da fastboot. però ora il telefono si riavvia sempre in fastboot. come faccio a farlo riavviare in recovery per flashare?!
aspe...pensavo dovesse entrare da solo in recovery! devo accendere con il tasto volume giù premuto?!
EDIT:e infatti ci son riuscito! a volte con la paura di sbagliare ecc ecc non ci capisco un tubo!
Salve a tutti,
sono da un pò di tempo entrato nel mondo android, e ho sperimentato tante nuove rom, quindi flashato molte volte formattando tra un flash e l'altro solo con gli appositi wipe da recovery.
Quindi vorrei a questo punto fare un full wipe radicale, devo procedere così:
Lanciate il tool andate sulla tendina in alto misc spuntate system-boot-userdata,-cache cliccate erase chosen partitions
una volta eseguito date shutdown device .il device entrera in recovery da cui procederete con il consueto flash.
Sotto però c'è una voce indicante: Ovviamente per l utilizzo serve eng soff o radio soff per il fastboot.
Cosa vuol dire? Come faccio a capire se ho questi requisiti? Avrei bisogno di spiegazioni!
Grazie mille!!!
Riavvia in bootloader e riporta qui tutto quello che c'è scritto...
Ps. Hai flshato molte ROM e non sai se sei set off o no?! È strano, ti pare?
Una lettura qui
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/35499-quel-che-c-da-sapere-sul-desire-hd-libero.html
E qui
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/40418-f-qs-cosa-fare-dopo-aver-sbloccato-il-dhd.html
È imprescindibile a questo proposito..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk