Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Bene bene;-) provare provare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Bene
bene;-) provare provare;-)
Mem!!!!hahahahahahha certo che se provi le fie come provi le rom se un bel trombino .......:-)
-
Quote:
lorefly
bene;-) provare provare;-)
Mem!!!!hahahahahahha certo che se provi le fie come provi le rom se un bel trombino .......:-)
hahaha allora qui siamo tutti maniaci slurpppproftl
-
Quote:
thay
hahaha allora qui siamo tutti maniaci slurpppproftl
Ahahahah;-) magaaari;-)
-
Ciao Thay,
avendo un po' di tempo a disposizione ho approfondito la questione splashscreen (l'immagine che viene visualizzata prima del bootanimation).
Relativamente al formato accettato, confermo che l'immagine deve essere ( può essere anche contenuta all'interno di un .zip) nel formato .img e per chi si trova un splashscreen ne formato immagine .bmp (480*800) può usare o un convertitore apposito o usare un altro tool che si chiama Android Flasher che lo converte automaticamente (così ho letto da XDA).
Volevo inoltre segnalare che nel post principale c'è un riferimento ad un bootanimation e che a mio avviso andrebbe tolto (siccome io sono un tipo molto fortunato ho flashato quello) visto che è tutt'altra cosa e che per il momento il tool commander non è in grado di flashare (presumo si possa fare nella sezione Full Zip ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Un'altra segnalazione: ho flashato il kernel Leedroid almeno 10 volte ed il terminale è sempre andato in bootloop (con CWM ho risolto).
Spero sia stato utile.
-
Quote:
antonaq
Ciao Thay,
avendo un po' di tempo a disposizione ho approfondito la questione splashscreen (l'immagine che viene visualizzata prima del bootanimation).
Relativamente al formato accettato, confermo che l'immagine deve essere ( può essere anche contenuta all'interno di un .zip) nel formato .img e per chi si trova un splashscreen ne formato immagine .bmp (480*800) può usare o un convertitore apposito o usare un altro tool che si chiama Android Flasher che lo converte automaticamente (così ho letto da XDA).
Volevo inoltre segnalare che nel post principale c'è un riferimento ad un bootanimation e che a mio avviso andrebbe tolto (siccome io sono un tipo molto fortunato ho flashato quello) visto che è tutt'altra cosa e che per il momento il tool commander non è in grado di flashare (presumo si possa fare nella sezione Full Zip ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Un'altra segnalazione: ho flashato il kernel Leedroid almeno 10 volte ed il terminale è sempre andato in bootloop (con CWM ho risolto).
Spero sia stato utile.
Nn ho capito..con commander nn sei riuscito a flashare un kernel???
-
lo uso su linux senza il minimo problema ;) e mollate sto win doooo
senti il riferimento alla bootanimation quale sarebbe?
-
Quote:
thay
lo uso su linux senza il minimo problema ;) e mollate sto win doooo
senti il riferimento alla bootanimation quale sarebbe?
Ahh;-) te lo usi su Linux..che distro se posso chiedere?;-)
-
Quote:
memnoch
Ahh;-) te lo usi su Linux..che distro se posso chiedere?;-)
Mint..dagli albori ;)
-
Quote:
thay
Mint..dagli albori ;)
Io ubuntu;-) pero sono un giovincello..lo uso solo da lucid linx ;-) c'è troppo da imparare;-)