Visualizzazione stampabile
-
Lo stesso risultato l'ho avuto tempo fa quando ho provato a fare ripristino dati di fabbrica avendo sul mio vecchio desire una rom cucinata,risultato bootanimation scritta "android" che cambia colore.
Ps. è semplicemente una curiosità e per capire se sbaglio a fare i erase.
Grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
non ti capisco se gli erase in qualsivoglia modo li fai vengono eseguiti prima del flash non hanno nulla in concomitanza con il successivo flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
non ti capisco se gli erase in qualsivoglia modo li fai vengono eseguiti prima del flash non hanno nulla in concomitanza con il successivo flash
La cosa strana avviene dopo i erase.
-
non importa dato che la cosa non è nota e la risolvo flashato la rom due volte,non è così importante avere una spiegazione,grazie comunque.
-
Quote:
alvarotodini
non importa dato che la cosa non è nota e la risolvo flashato la rom due volte,non è così importante avere una spiegazione,grazie comunque.
Io eseguo la tua stessa procedura e posso dirti che non ho notato situazioni similari....
Prova ad installare una distribuzione linux e a giocare con sistemi operativi più seri. roftl
-
:) up al tool se no lo perdiamo nella sezione
-
ho cercato di flashare la radio ma il dhd non l'ha cagato di striscio e sulla finestra mi dice "radio" flash failure... qualche consiglio?
-
Quote:
Sinir696
ho cercato di flashare la radio ma il dhd non l'ha cagato di striscio e sulla finestra mi dice "radio" flash failure... qualche consiglio?
Hai tutti i pre requisiti necessari?
Hai seguito le istruzioni postate?
Come sempre e una cosa matematica leggi bene le info in 1 pagina deve funzionare
-
e comunque per piccolo rischio cosa si intende quando si parla di flashare la radio?
comunque...troppo tardi già fatto è proceduto tutto secondo i piani!
-
Quote:
Sinir696
e comunque per piccolo rischio cosa si intende quando si parla di flashare la radio?
comunque...troppo tardi già fatto è proceduto tutto secondo i piani!
che se ti da qualche errore durante il flash radio c'è una buona possibilità che tu abbia brikkato il tel!! L'importante è non riavviare ne spegnere il tel in queste situazioni..qualcosa da fare c'è sempre!;)