Visualizzazione stampabile
-
rom helpppp!!!!
ciao ragazzi faccio parte del forum gia da un pò solo che prima avevo un galaxy s moddato con darky's adesso ho comprato il desire hd e volevo sapere come moddare questo telefono partendo da zero visto che è totalmente diverso moddare il desire e il galaxy s...qualcuno mi potrebbe aiutareeeee????? help
tra l'altro che rom posso installare??? la migliore qual'è???
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
itaice
benissimo vedrò di farlo...la migliore rom che poi consigliare per il desire hd???
-
Core Droid 3.2 col kernel leedroid 2.2.5.r2
-
Quote:
itaice
core droid 3.2 col kernel leedroid 2.2.5.r2
una cosa quando cerco di fare il root definitivo nn me lo la fare mi spiego meglio: Nn mi fa premerer la voce: Attempt permroot now
-
Quote:
salvo1991
una cosa quando cerco di fare il root definitivo nn me lo la fare mi spiego meglio: Nn mi fa premerer la voce: Attempt permroot now
detta cosi suona strana..posta tutti i passaggi che hai fatto perchè sicuramente stai sbagliando qualcosa..che rom hai? 1.32 o 1.72? per verificare vai su impostazioni\info\info software
-
Quote:
memnoch
detta cosi suona strana..posta tutti i passaggi che hai fatto perchè sicuramente stai sbagliando qualcosa..che rom hai? 1.32 o 1.72? Per verificare vai su impostazioni\info\info software
ok hoinstallato rom manager e la modalita clockword...ho fatto il beckup...per installare la rom che mi hai consigliato tu come fo???
-
Quote:
salvo1991
ok hoinstallato rom manager e la modalita clockword...ho fatto il beckup...per installare la rom che mi hai consigliato tu come fo???
che recovery hai installato inanzitutto? la coredroid richiede 2.5.1.3
metti il file della rom nella root della sd avvii in recovery ( power + vol meno
con tasto volume vai su recovery
premi power)esegui i wipe e flash rom
-
Quote:
thay
che recovery hai installato inanzitutto? la coredroid richiede 2.5.1.3
metti il file della rom nella root della sd avvii in recovery ( power + vol meno
con tasto volume vai su recovery
premi power)esegui i wipe e flash rom
HO SCARICATO QUESTA QUI:DHD_v3.2_Themed_Release
VA BENE??? GIA LO AVEVO SISTEMATO IL CLOCK :-)
SE NO MI PUOI DARE TU UN SITO DOVE SCARICARE LA COREDROID L'ULTIMA VERSIONE...HO VISTO CHE CI SONO POST CON 600 KERNAL DIFFERENTI
-
Quote:
salvo1991
HO SCARICATO QUESTA QUI:DHD_v3.2_Themed_Release
VA BENE??? GIA LO AVEVO SISTEMATO IL CLOCK :-)
SE NO MI PUOI DARE TU UN SITO DOVE SCARICARE LA COREDROID L'ULTIMA VERSIONE...HO VISTO CHE CI SONO POST CON 600 KERNAL DIFFERENTI
Allora..qui trovi tutto..guarda le varie discussioni ed alla prima pagina do ognuna trovi i link aggiornati alle ultime release
Il kernel va bene quello che ha la rom in firma ma se vuoi lo puoi cambiare col leedroid 2.2.5 (la coredroid ha il 2.2.4)
Sent from my Desire HD using Tapatalk