Originariamente inviato da ykim88
Nessun problema...cmq ti consiglio di flashare la revolution 6.1 se vuoi una sense 3.0 fluidissimaé basata sulla sense 3.0 proprio del dhd, pare..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ykim88
Nessun problema...cmq ti consiglio di flashare la revolution 6.1 se vuoi una sense 3.0 fluidissimaé basata sulla sense 3.0 proprio del dhd, pare..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Raga un aiutino.. praticamente stasera ho deciso di cambiare rom, installando la revolution 6.1, poichè la coredroid oggi mi ha dato un po' di problemi e non pochi rallentamenti; l'unica cosa che però mi piaceva veramente di quella rom era l'app che gestiva la fotocamera, è possibile estrarla dallo zip di quella rom e installarla sulla revolution?? se si, quali file devo estrarre e da che directory??come faccio poi per installarla??
grazie
HTC Desire HD
Radio Version: 26.14.04.28_M
Rom: IceColdSandwich 5.5
Kernel: 2.6.35.14 - LorDmodUE-8.9b7-CFS-ICS+
AndroidVersion: 4.0.3
ragazzi mi serve aiuto da uno che se ne intende di modificare formato foto, avendo eliminato tutte le foto per errore e salvato le antreprime mi ritrovo con foto di 154*154 le devo fare tornare al formato e dimensione originare con fotoshop o programmi simili . a 3264*1954 . io ci provo ma viene tutta sgranata aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le foto del matrimonio mia moglie mi uccide
Mi dispiace dovertelo dire .. ma non esiste programma che può interpolare le foto di quel tanto. Esistono dei plugin per photoshop che risolvono il problema (non senza perdita di qualità) in ratio fino a 1:2. Ma non ai livelli richiesti da te.
Più che altro prova con un programma di ripristino, come Norton, se riesci a recuperarle. Semprechè tu non abbia formattato il media su cui erano salvate.
Forse (ma è un altro tentativo disperato) ti conviene installare Recuva. Permette di recuperare da memory card i file cancellati. Prova, tentar non nuoce. Magari ne recuperi qualcuna
Recuperare file cancellati: 13 programmi gratuiti | Sismi.info
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Ganzdroid; 08-09-11 alle 01:05
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato indicazioni...
quindi la domanda è: ...esiste una procedura per leggere penne usb esterne???
(ad esempio...come "es gestore" legge la micro usb interna...perchè non potrebbe leggere anche altre memorie di massa opportunamente collegate??)
grazie dell'attenzione!!
androidiani help!!! monto la rs sensation 0.2 e come in tutte le sense 3.5 mancava l'ottimizzazione audio dolby....cosi ho istallato una patch presa da xda per applicare quest'ottimizzazione, quando avevo la rcmixed ha funzionato e il primo periodo anche con la sensation, ora però dopo un backup/restore non va piu..non cambia nessun effetto audio ne tra dolby, srs e equalizzatore, resta tutto uguale![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ciao a tutti,
l'altro giorno per sbaglio ho avviato l'aggiornamento della ClockworkMod alla versione 5.0.2.0 senza prima informarmi se funzionasse bene o se avesse dei problemi? che dite? è un male aver aggiornato?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery