Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Che intendi only sense e ibrido? o_O
Sent from my Desire HD using Tapatalk
come ibrido intendo sense/ginger xD e suvvia un pò di compassione per i profani e le capre xD xD
-
Nessuno risp???;-);-)
-
Quote:
memnoch
Ti quoto;-) provando tutte le rom insieme a voi ho notato che i consumi del mio dhd sono assolutamente vicino ai vostri..la mia radio è la 26.03.02.15 m3..cioè quella che il dhd ha sempre avuto quando l'ho presa...personalmente tutte le ricezioni funzionano egregiamente..ora pero nn saprei darvi dei dati..in ogni caso cambierò radio soli se dovesse essere strettamente necessario o se con la mia dovessi avere problemi di conpatibilita..ma nn credo si arriverà mai a nn poter mettere una rom che vada bene senza la radio che consigliano...o sbaglio?????;-)
sono d'accordo con te, però puoi tentare di vedere se con la radio consigliata oppure un'altra radio in generale la tua ricezione migliora...mi piacerebbe che ogni radio fosse divisa per ogni gestore telefonico, oppure per zone dell'italia: tipo nord, centro e sud italia anziché divise per rom
-
Quote:
memnoch
Nessuno risp???;-);-)
ma perchè non usi questo?
piu intuitivo di cosi
metti il telefono in fastboot e vai
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
l'unica cosa i0 farei un backup della rom prima
poi installerei la radio mettendo la spunta su esase system userdata cache
(se non ti permette di mettere la spunta vai in misc,spunta le 3 voci,e clcca su erase.....)
che cancella tutto e installa la radio a sistema pulito
poi vai in recovery e ripristini la rom
-
Perché é sbagliato il procedimento con radio flash? Scusa ma Nn ho capito bene come si usa sto commander..nn dico che sia difficile..cmq..ora mi metto un po e vedo se nn capisco qualcosa..se cosi fosse chiedo;-)grazie;-)
-
se non avete dimestichezza con la console (o il prompt dos che sia) seguite il consiglio che vi ha dato linux33 utilizzate il tool https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html che ho postato ,e di una semplicita imbarazzante
-
Quote:
labronico
sono d'accordo con te, però puoi tentare di vedere se con la radio consigliata oppure un'altra radio in generale la tua ricezione migliora...mi piacerebbe che ogni radio fosse divisa per ogni gestore telefonico, oppure per zone dell'italia: tipo nord, centro e sud italia anziché divise per rom
Radio divise per gestore obbligherebbero a cambiare radio tutte le volte che si cambia SIM e lo vedo poco comodo, mentre la suddivisione per regioni sarebbe inutile, perchè i parametri radio degli apparati sono gli stessi in tutto il territorio, possono variare le potenze trasmissive in base alla densità di impianti (al sud ce ne sono molti meno che al nord) ma i parametri della rete sono gli stessi. ;)
-
Quote:
Orco
Radio divise per gestore obbligherebbero a cambiare radio tutte le volte che si cambia SIM e lo vedo poco comodo, mentre la suddivisione per regioni sarebbe inutile, perchè i parametri radio degli apparati sono gli stessi in tutto il territorio, possono variare le potenze trasmissive in base alla densità di impianti (al sud ce ne sono molti meno che al nord) ma i parametri della rete sono gli stessi. ;)
si Orco hai ragione, ho detto una ca..ta, è che con tutte queste radio che ci sono per questo dispositivo non ci capisco molto e non so quale scegliere...per fortuna che non sono così importanti e si può lasciare la solita anche al cambio delle rom!
-
Quote:
memnoch
Perché é sbagliato il procedimento con radio flash? Scusa ma Nn ho capito bene come si usa sto commander..nn dico che sia difficile..cmq..ora mi metto un po e vedo se nn capisco qualcosa..se cosi fosse chiedo;-)grazie;-)
No, il tuo procedimento è giusto, ma siccome c'ho preso una cazziata sia da Linux che da Thay, ci aggiungo che prima di flashare io farei un wipe della Dalvik e cancellerei la cartella ".android_secure" sulla SD, che dovrebbe contenere dei riferimenti alla vecchia radio (almeno credo)!! ;)
-
Quote:
Orco
No, il tuo procedimento è giusto, ma siccome c'ho preso una cazziata sia da Linux che da Thay, ci aggiungo che prima di flashare io farei un wipe della Dalvik e cancellerei la cartella ".android_secure" sulla SD, che dovrebbe contenere dei riferimenti alla vecchia radio (almeno credo)!! ;)
Mmmmm...questa dell'android secure l'ho letta da qualche parte..ma nn mi ricordavo..Sarà importante?