Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ah si?? Ma è consigliato con la.2 o con la.3?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Su xda avevo letto e uno diceva che è meglio con la 2.x ma non penso ci siano prob con la 3.x
-
va con tutte le recovery,la pecca di queste rom e il kernel finche non verranno rilasciati i sorgenti saranno sempre handicappate
-
Quote:
thay
va con tutte le recovery,la pecca di queste rom e il kernel finche non verranno rilasciati i sorgenti saranno sempre handicappate
handicappate roftlroftl bella questa :p, io sono ritornato alla v3.2 per ora la migliore
-
Quote:
thay
Eh si..tu cos'hai sotto ora??
-
Quote:
adonis
Su xda avevo letto e uno diceva che è meglio con la 2.x ma non penso ci siano prob con la 3.x
Si l'ho letto anche io..comunque anche con la tre no problema a quanto pare..ora mi faccio un backuppino e poi la provo;-)
-
Quote:
memnoch
Eh si..tu cos'hai sotto ora??
coredroid 3.2 al momento e il top semplicemente ottima
-
Quote:
thay
coredroid 3.2 al momento e il top semplicemente ottima
Pure io;-) piccolo OT..per andare con cmd in una cartella..basta andare su start digitare cmd selezionarlo col destro fare copia e incollarlo dentro la cartella desiderata (nell'esempio di prima lo incolli dentro "downgrade"se vuoi andare dentro la cartella downgrade)
Corretto?
-
Quote:
memnoch
Pure io;-) piccolo OT..per andare con cmd in una cartella..basta andare su start digitare cmd selezionarlo col destro fare copia e incollarlo dentro la cartella desiderata (nell'esempio di prima lo incolli dentro "downgrade"se vuoi andare dentro la cartella downgrade)
Corretto?
dal prompt cd /"dir dove vuoi posizionarti " non incasinarti con cose inutile
-
Quote:
thay
dal prompt cd /"dir dove vuoi posizionarti " non incasinarti con cose inutile
ti sembrerà incredibile ma nn funziona!! metti che devo andare in una cartella nominata "Nuova cartella" la sintassi è:
cd\Desktop\Nuova cartella
giusto??
non ci vuole lo slash \ ma cosi / come lo hai messo tu vero??;-)
p.s. dove posso farmi una po di cultura sulla sintassi dos? sto iniziando ad odiare la mia incapacità!!
-
Quote:
memnoch
ti sembrerà incredibile ma nn funziona!! metti che devo andare in una cartella nominata "Nuova cartella" la sintassi è:
cd\Desktop\Nuova cartella
giusto??
non ci vuole lo slash \ ma cosi / come lo hai messo tu vero??;-)
p.s. dove posso farmi una po di cultura sulla sintassi dos? sto iniziando ad odiare la mia incapacità!!
ci vuole il backslash (\) nel dos,e il percorso deve essere giusto:
c:\user(il tuo nome)\desktop\nuova cartella
-
Ho fatto un test con Quadrant e le prestazioni sono scese nettamente!!!
Segna 1300circa!!!
Con la rom originale ero a circa 1900.
Come è possibile?
-
Quote:
devilrex
Segna 1300circa!!!
Come è possibile?
Penso che sia normale, visto che sono delle beta roftlroftl
-
Quote:
devilrex
Segna 1300circa!!!
Come è possibile?
Tutte queste ginger hanno quadrant che oscillano tra 1300 e 1600,sono rom beta nella prima fase di test,hanno un kernel stock,non possono essere performanti
-
LOL xD
need more power!!!!!
Consigliami una bella rom performante che la metto al volo.
Ormai oggi l'ho sverginato, ora ne carico una dietro l'altra xD
-
Quote:
zzzg
La mia radio la puoi leggere in firma,foto,video,wifi funziona tutto molto bene e non solo nella villain ma in tutte,l'app drawer è il menu delle applicazioni che invece di scorrere velocemente nei due sensi fa una sorta di pagina,cioè fa una schermata e si ferma un'altra e si ferma e cosi via
ok....leggo in giro che ancora le prestazioni non sono ottimali, speriamo possano uscire presto versioni non beta (lee è già alla beta 3.....).....per adesso core 3.2
-
beta o non beta o official finche htc non rilascia i sorgenti non ce ne eeeeeee ok? prendetele cosi come sono anzi con le ottimizzazioni dei developers vanno anche troppo bene visto il materiale da cui provengono
-
Quote:
devilrex
LOL xD
need more power!!!!!
Consigliami una bella rom performante che la metto al volo.
Ormai oggi l'ho sverginato, ora ne carico una dietro l'altra xD
coredroid 3.2 o leedroid 2.2.2 ;) ovviamente su entrambe flasha il kernel leedroid 2.2.5r2 ;)
-
Mi metto alla ricerca.
Ty ;)
Ho letto cose positive sulla revo. Vorrei provare la revo3.
-
Quote:
devilrex
Mi metto alla ricerca.
Ty ;)
ricordati di flashare le nuove rom quando hai la carica al 100% ;)
-
Quote:
zzzg
ci vuole il backslash (\) nel dos,e il percorso deve essere giusto:
c:\user(il tuo nome)\desktop\nuova cartella
nn funziona!!!
-
Quote:
memnoch
nn funziona!!!
ecco dove sbagliavo: io scrivevo cd\Desktop\Nuova cartella
invece è cd Desktop\Nuova cartella
Corretto?
-
Quote:
memnoch
ecco dove sbagliavo: io scrivevo cd\Desktop\Nuova cartella
invece è cd Desktop\Nuova cartella
Corretto?
domanda stupida...ma la casella per selezionare fastboot che c'era in applicazioni\sviluppo...dov'è finita??? Ho la coredroid 4 gingerbread
-
Quote:
memnoch
Bella raga;-) mi butto pure io..ci vuole la recovery 3.0.0.6 vero??
ciao bello ho letto un po' e provato la nuova giunger non mi ha fatto impazzire e devo dire che la coredroid 3.2 con kernel leedroid 2.2.5 va da dio!! e la batt finalmente mi arriva al 50% a fine serata!!!
dimmi un le hai provate tutte ste giunger??
-
Quote:
lorefly
ciao bello ho letto un po' e provato la nuova giunger non mi ha fatto impazzire e devo dire che la coredroid 3.2 con kernel leedroid 2.2.5 va da dio!! e la batt finalmente mi arriva al 50% a fine serata!!!
dimmi un le hai provate tutte ste giunger??
si ho provato la coredroid 4 e devo dire che è abbastanza stabile;-) in questo momento sto flashando la villainrom 2.0 e poi gli schiaffo pure la patch 2.1 e vediamo cosa succede;-)comunque si la coredroid 3.2 col kernel di lee è da paura;-) come ti sei trovato con i consumi? meglio delle revo?
-
Quote:
memnoch
si ho provato la coredroid 4 e devo dire che è abbastanza stabile;-) in questo momento sto flashando la villainrom 2.0 e poi gli schiaffo pure la patch 2.1 e vediamo cosa succede;-)comunque si la coredroid 3.2 col kernel di lee è da paura;-) come ti sei trovato con i consumi? meglio delle revo?
con i consumi non ce' paragone!!!!! meglio la core alla grande ed e' perfetta!!!
ora installo anche io la 4 ma dimmi un po' io monto la radio in firma ma va bene per la 4??
ah un0altra cosa ma come si fa' a mettere l'icona della batteria con la percentuale??
-
Dopo questo primo test notturno ho notato una ottima stabilità ma un consumo di batteria decisamente elevato!!!
-
Quote:
devilrex
Dopo questo primo test notturno ho notato una ottima stabilità ma un consumo di batteria decisamente elevato!!!
La VillainRom è una bomba sia come fuidita e stabilita poi la batteria dalla 11 di sera fino ad ora mi ha consumato solo 5% direi ottimo :p
-
Quote:
adonis
La VillainRom è una bomba sia come fuidita e stabilita poi la batteria dalla 11 di sera fino ad ora mi ha consumato solo 5% direi ottimo :p
Mi linki il topic che tra un paio di ore la carico? :)
-
Quote:
devilrex
Mi linki il topic che tra un paio di ore la carico? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...as-landed.html
-
Mi consigli di fare qualche operazione particolare prima di caricarla o apro rom manager e la carico direttamente?
-
Quote:
devilrex
Mi consigli di fare qualche operazione particolare prima di caricarla o apro rom manager e la carico direttamente?
Allora la scarichi, lo metti sulla sd, entri in recovery se c'hai l recvo 3.x fai il full wipe 1.3 mentre con la recov 2.x fai il full wipe 1.2 una folta fatto il full wipe flashi la rom e riavii
-
Quote:
adonis
mah! devo dire che e' da stamani mattina che ho la coredroid 4 e mi sembra buona a parte qualche lag qua e la .
Mi piace perché monta già il tema per cui ti fa vedere la percentuale della batteria e ha anche un sacco di movimenti fatti dal tema belli.
la villian non ha un tema che tu sappia? oppure esiste poter mettere la percentuale sulla batteria?
-
Ora sto usando la CoreDroid4.
-
perdonami, ma se volessi fare tutto dal recovery, dopo il wipe lancio "install zip from sd card" e "choose zip" selezionando la rom?
-
Quote:
devilrex
perdonami, ma se volessi fare tutto dal recovery, dopo il wipe lancio "install zip from sd card" e "choose zip" selezionando la rom?
si e poi la flashi
-
Ok è andata, tutto in 2 minuti. Ty :)
Ieri, dopo installata CoreDroid4 mi ha recuperato le app.
Ora non l'ha fatto.
C'è qualche procedura particolare?
-
Quote:
adonis
Quoto..è la ginger migliore per ora;-)
-
La villain a livello di velocità e decisamente più ottimizzata in confronto a tutte le finger presenti al momento .Comunque vedremo delle ROM veramente buone solo tra uno o due mesi quando ci saranno i kernel mod x ora le sense con i kernel lee sono imbattibili ...
DHD on Androidiani App
-
Si ok la villian. E' la migliore
Ma monta. Un tema????
Vorrei sapere come posso vedere la percentuale della batteria.
La coredroid 4 cia. Il tema già inserito
-
Quote:
thay
La villain a livello di velocità e decisamente più ottimizzata in confronto a tutte le finger presenti al momento .Comunque vedremo delle ROM veramente buone solo tra uno o due mesi quando ci saranno i kernel mod x ora le sense con i kernel lee sono imbattibili ...
DHD on Androidiani App
Poco ma sicuro..infatti ora beck up e cd 3.2;-) @no la villain è piuttosto spoglia;-)