Non so da dove scaricare il kernel e come farlo :S quindi o questo o niente?
Visualizzazione stampabile
Non so da dove scaricare il kernel e come farlo :S quindi o questo o niente?
non c'è un modo per ritornare come prima e basta? Magari poi riprovo con i file che mi hai dato tu
Credo di no...
Comunque, flashare il kernel non è niente di che..Basta solo aprire lo zip di una ROM ed estrarre il boot.img poi flasharlo con fastboot. Anzi, la recovery 4EXT ti permette di flashare il kernel anche in S-ON.
Comunque l'S(ecurity)-OFF ti permette di avere la "Sicurezza OFF". Cioè di aver la possibilità di leggere e scrivere senza problemi le partizioni "importanti", come la partizione boot (quella per il kernel)
Il problema è che non riesco a fare nulla dal cell
Ciao,
all'inizio anche io avevo il tuo stesso problema; ho sbloccato il DHD con la procedura dettata da HTC e ho risolto. Una volta sbloccato il telefono, basta installare la recovery e flashare la rom. Unica accortezza è quella di flashare il kernel a parte con un semplice comando fastboot.
:cool: Non mollare, il modding non molla! :cool:
Non ho mollato e non mollerò! :D ti ringrazio per l'incoraggiamento. Comunque il telefono sono riuscito a ripristinarlo, ora devo ricominciare con il root. Spero che la sostituzione delle cartelle dell'utente DHD possa servire, così non si blocca di nuovo il mio cell e riuscirò a sbloccarlo. Una domanda però: una volta avuto l's-off, il passo successivo è l'installazione della rom? Il kernel e la recovery saranno fatte insieme con la procedura tramite AAHK? Vi ringrazio anticipatamente
AAHK fa tutto da solo: sblocco, recovery, S-OFF. Una volta che l'AAHK ha finito, devi flashare la recovery 4ext (perché è la migliore sul Desire HD) da 4ext.net
E poi flashi una Custom ROM. Quando sei in S-OFF, non c'è bisogno di flashare il kernel manualmente