salve ragazzi Ho sbloccato il cell e Ho installato la radio ma adesso non so che versione moddata di Android scegliere, calcolando che preferirei una versione stabile e senza sorprese e che io sono alle prime armi.
Teisho
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi Ho sbloccato il cell e Ho installato la radio ma adesso non so che versione moddata di Android scegliere, calcolando che preferirei una versione stabile e senza sorprese e che io sono alle prime armi.
Teisho
Ho seguito passo passo la guida che ha creato Linux32 sempre Su questo sito con i materiali presi dagli appositi link che ci ha fornito e mi sono fermato all'installazione della radio , cioè alla fleshata
Teisho
Cerca di scrivede nelli apositi Thread ora quando arrivera Linux si incavolera roftlroftl, è inutile aprire nuovi Thopic per fare una domanda del genere.
quella che al momento mi sembra la scelta migliore è la coredroid
che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...htc-sense.html
pero siccome non è ancora stto aggiornato
questo è il link di xda
ROM [10 MAR] CoreDroid HD V4 GingerBread/Sense [SKINNED] BASE 2.16|Kerne 1Ghz|ONLINE - xda-developers
la versione è la 3.2 non la 4
memnoch, ha semplicemente installato la radio con la rom stock rootata nulla di che
Grazie a tutti sopratutto a te Linux stasera proverò con il seguito .vi farò sapere
Ciao
Teisho
Nella pagina del link ho trovato 4 files e ho cominciato con il primo a scaricarlo.Ma una guida in italiano non c'è? io sono purtroppo niubbo...
scusatemi :-(
l'ho trovato!!!! ma non la guida in ita ,purtroppo...
le istruzioni per installare la rom puoi seguire queste
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-405-3-a.html
limitatamente alla voce "installazione"
purtroppo sono state aperte diverse discussioni di nuove rom senza le indicazioni necessarie per l'installazione(io compreso)
chiedo gentilmente a coloro che li hanno aperti di includere
nel primo post almeno le istruzioni aggiornate su come si installa
grazie
naturalmente teisho sarebbe di aiuto se invece di aprire una discussione come questa si usassero quelle esistenti
se la richiesta viene fatta nella discussione di riferimento è piu facile e immediato per chi ti vuole aiutare intervenire tempestivamente
..e io mi risparmio di doverle chiudere .......;)