salve ragazzi Ho sbloccato il cell e Ho installato la radio ma adesso non so che versione moddata di Android scegliere, calcolando che preferirei una versione stabile e senza sorprese e che io sono alle prime armi.
Teisho
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi Ho sbloccato il cell e Ho installato la radio ma adesso non so che versione moddata di Android scegliere, calcolando che preferirei una versione stabile e senza sorprese e che io sono alle prime armi.
Teisho
Ho seguito passo passo la guida che ha creato Linux32 sempre Su questo sito con i materiali presi dagli appositi link che ci ha fornito e mi sono fermato all'installazione della radio , cioè alla fleshata
Teisho
Cerca di scrivede nelli apositi Thread ora quando arrivera Linux si incavolera roftlroftl, è inutile aprire nuovi Thopic per fare una domanda del genere.
quella che al momento mi sembra la scelta migliore è la coredroid
che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...htc-sense.html
pero siccome non è ancora stto aggiornato
questo è il link di xda
ROM [10 MAR] CoreDroid HD V4 GingerBread/Sense [SKINNED] BASE 2.16|Kerne 1Ghz|ONLINE - xda-developers
la versione è la 3.2 non la 4
memnoch, ha semplicemente installato la radio con la rom stock rootata nulla di che
Grazie a tutti sopratutto a te Linux stasera proverò con il seguito .vi farò sapere
Ciao
Teisho
Nella pagina del link ho trovato 4 files e ho cominciato con il primo a scaricarlo.Ma una guida in italiano non c'è? io sono purtroppo niubbo...
scusatemi :-(
l'ho trovato!!!! ma non la guida in ita ,purtroppo...
le istruzioni per installare la rom puoi seguire queste
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-405-3-a.html
limitatamente alla voce "installazione"
purtroppo sono state aperte diverse discussioni di nuove rom senza le indicazioni necessarie per l'installazione(io compreso)
chiedo gentilmente a coloro che li hanno aperti di includere
nel primo post almeno le istruzioni aggiornate su come si installa
grazie