Muahahah xD flashata xD peccato non possa tenere la scroll trasparente e la batteria circolare xD xo' e' figa in effetti, molto morbida :) e peccato non riesca a flashare la patch xD non vede il file in recovery -.-
Visualizzazione stampabile
Muahahah xD flashata xD peccato non possa tenere la scroll trasparente e la batteria circolare xD xo' e' figa in effetti, molto morbida :) e peccato non riesca a flashare la patch xD non vede il file in recovery -.-
No no, l'rcmix xD risolto il problema dell'indicatore della batteria ;) prima si flasha quello, poi il notification trasparente e tutto funzica :) peccato x il sensore di luminosita' rientrato nello stock, e x quella cavolo di patch che non vedo in recovery xD già al dwnload mi da file non supportato.. mah xD
aggiornamento 5.3 al primo post.....
Ooops :) pensavo fosse un'altra patch xD
Ogni tanto lo schermo mi si accende da solo xD (sono riuscito a patchare la 521 èè, grazie ragazzi ^^) capita a qualcun'altro? XD
Ho fatto qualche foto, ma non so come postarle dal telefono xD
Wahaha!! Cmq le foto di shootme te le nette in galleria in una cartella chiamata shootme appunto! Da li le prendi e fai quello che vuoi..senno le hai nella sd..per upparle con tapatalk mi sa che le devi convertire in jpeg sempre con shootme!! Guarda è davvero facile;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
huhuhuhuhuhuuhuhu questa mi piace!! ;)
cooooomunque, se scaricate l'sdk, dentro la cartella tools, c'e' ddms, che e' un applicazione con interfaccia grafica grazie alla quale potete monitorare in toto il telefono!!!...dai processi, ai log di sistema insomma tutto!! e oltre a questo da anche la possibilita' di fare screenshots!!!
prerequisito e' avere java o il jdk installati sul pc altrimenti non funge!
per usarlo e' facile
andate nella cartella tools e cliccate su ddms
dopo un po si aprira' una schermata, sulla sinistra vedrete un elenco di codici e il primo in alto accoppiato all'icona di un telefono, cliccate su quell'iconcina del telefono (il codice che vedete e' il numero di serie quindi sara' HTXXXXXX)
una volta cliccato (basta selezionarlo) andate sopra, su DEVICE e cliccate su TAKE SCREENSHOT!!
e magiuicamente comparira' la foto del vostro telefono!!...potete salvarla dove vi pare!!
ovviamente il telefono puo' essere collegato in qualsiasi modo e lo screenshot funziona dal momento in cui parte la ROM quindi dalla boot image in poi!!;)
èèè.io vorrei ma il wifi non mi funziona xD quello del dhd ovviamente,sono il solo? rileva il segnale si aggancia un attimo e poi lo molla,il wifi è impostato per non mollare mai la connessione agganciata ma nulla da fare -.- dovrò ripristinare il bkup della rc 3.4 x scaricarlo...ma non so se lo farò xD rispetto all'ultima versione sense 1.84 i miei cosumi sono raddoppiati xD dopo poco più di due ore di schermo attivo e 10 ore di stand by la batteria era sotto il 20% xD
azz però la mia rc rotante....è dura staccarsi xD intanto scarico la 5.3,poi vedo quando e come e se flasharla xD
secondo me è abbastanza buona, ha qualche piccolo bug, per esempio a me succede che se visualizzo tutte le apk dal menu clicco su una a caso e poi premo il tasto back per tornare al menù, mi spariscono mezze apk;
la radio è migliorabile, ho messo a confronto il dhd e il mio sony X10minipro con rom cyanogen, il segnale risulta maggiore sul sony, sul dhd rimane sempre in 3g quando sul dhd è in Hdspa.
Il consumo della batteria mi sembra elevato, quasi come la rom originale.
anche per la rcmix è disponibile il tema "revolution"
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
per quanto riguarda questa rom(5.3)
la preferisco alla revo 4, piu veloce e consuma meno
per il momento corre via liscia nessun problema da rilevare
niente mi ero illuso, sul display la H non esce, può essere che non si colleghi in hdspa o sià solo un bug della rom? ho provato più radio ma si ferma a 3G.
neinte da fare non mi ha entusiasmato questa rom, sicuramente meglio delle versioni precedenti ma:
Si beve la batteria come fosse un alcolizzato
Non si capisce se non si collega in Hdspa (in quanto non compare mai la lettera) o se è un bug ed è connesso in hdspa e visualizza l'icona del 3g
Si fulmina i mb di internet (ed è configurata come la vecchia RCMIX 3.4 che avevo)
Qualche altro bug.
Insomma torno alla mia 3.4.
Attenmdendo naturalmente qulcosa di più "saporito"