Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
anche a me piace molto questa rom, veramente molto fluida.
però a me non piace l'effetto di scorrere il menu 4 righe alla volta...
cesco, consigli un kernel in particolare per questa rom o va bene quello di default???
grazie
non puoi flashare nessun kernel per ora!!! devi per forza tenere quello di default!! fino a che htc non rilascia i sorgenti per il kernel gingerbread sense dobbiamo tenerci questo!! quelli di froyo non sono compatibili!
-
Quote:
cesco89
non puoi flashare nessun kernel per ora!!! devi per forza tenere quello di default!! fino a che htc non rilascia i sorgenti per il kernel gingerbread sense dobbiamo tenerci questo!! quelli di froyo non sono compatibili!
ah, ok! non sapevo di questa differenza...
-
-
Quote:
linux33it
Non me la scarica!! Arriva ad un certo punto e tronca il download. Li ho provati tutti, tranne uno che è filtrato dal firewall aziendale. Vabbè riprovo da casa stasera!! :(
-
Quote:
Orco
Non me la scarica!! Arriva ad un certo punto e tronca il download. Li ho provati tutti, tranne uno che è filtrato dal firewall aziendale. Vabbè riprovo da casa stasera!! :(
io l'ho scaricata ma non corrispondeva l'md5!!
vedro' di riscaricarla e provero' a flasharla senza wipare! roftl
-
io l'ho installata tranquillamente e mi sembra molto buonal....
cmq, una cosa che non ho capito è sta storia dell'md5... mi vuoi illuminare cesco????
-
Quote:
paolozizou
io l'ho installata tranquillamente e mi sembra molto buonal....
cmq, una cosa che non ho capito è sta storia dell'md5... mi vuoi illuminare cesco????
l'md5 checksum e' un codice che univoco per ogni pacchetto zip, rar, iso ecc ecc e si genera nel momento in cui tu crei lo zip, quindi quando lo scarichi e' importante controllarlo per verificare che lo zip sia integro al 100% e che durante il trasferimento non siano andati persi alcuni pacchetti!!
su mac o linux basta digitare md5 nel terminale e trascinare dentro l'archivio zip mentre su winzozz devi scaricarti qualche tool che te lo legga ma non ne ho la piu' pallida idea! :D
-
Quote:
cesco89
l'md5 checksum e' un codice che univoco per ogni pacchetto zip, rar, iso ecc ecc e si genera nel momento in cui tu crei lo zip, quindi quando lo scarichi e' importante controllarlo per verificare che lo zip sia integro al 100% e che durante il trasferimento non siano andati persi alcuni pacchetti!!
su mac o linux basta digitare md5 nel terminale e trascinare dentro l'archivio zip mentre su winzozz devi scaricarti qualche tool che te lo legga ma non ne ho la piu' pallida idea! :D
per windows eccolo qui
http://angusj.com/delphi/md5check.zip
-
linux, ho scaricato il tuo programmino, ma che ci faccio???
cioè, carico il file, clicco su calculate MD5... esce una stringa alfa-numerica e poi???
-
Devi inserire sotto la stringa di controllo
Si trova insieme al link del download Su xda