Visualizzazione stampabile
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco svelato il mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!
-
Sa sa, è troppo tempo che non mi flasho niente, e sono quasi studi della mia rc che va troppo bene xD qualche feedback di questa? Mi pare di aver capito che a consumi si difende :) temi a parte kalagas se ne trovano? :) bug? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Sa sa, è troppo tempo che non mi flasho niente, e sono quasi studi della mia rc che va troppo bene xD qualche feedback di questa? Mi pare di aver capito che a consumi si difende :) temi a parte kalagas se ne trovano? :) bug? :)
dalla 5.1 nessun bug riscontrato!!
temi per ora non ne ho messi quindi non saprei!!.....e' 2 giorni che la uso e funziona benissimamente!;)
-
Quote:
cesco89
temi per ora non ne ho messi quindi non saprei!!.....e' 2 giorni che la uso e funziona benissimamente!;)
Waz waz, stasera si scarica, domani si flasha xD
-
Quote:
cesco89
Ciao cesco,hai provato la revo 4.0? Ci sono differenze sodtanziali tra le due rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
tammazz
Waz waz, stasera si scarica, domani si flasha xD
flashati la nuova revoroftl wahahahaharoftl
-
Quote:
memnoch
flashati la nuova revoroftl wahahahaharoftl
Ghgh, stai tranquillo che come inizio poi le cambio ogni settimana xD
-
Quote:
tammazz
Ghgh, stai tranquillo che come inizio poi le cambio ogni settimana xD
pare che anche @sergio della coredroid stia per tirare fuori il coniglio dal cilindroroftl arrivano tempi di flash per sflashatiroftl
-
Quote:
memnoch
pare che anche @sergio della coredroid stia per tirare fuori il coniglio dal cilindroroftl arrivano tempi di flash per sflashatiroftl
Effettivamente era da un po' che stavamo fermi!! Beh, tutti tranne Memnoch, ovviamente!! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Effettivamente era da un po' che stavamo fermi!! Beh, tutti tranne Memnoch, ovviamente!! roftlroftlroftlroftl
è chiaroroftl pensa che ho provato a flashare la nonna (cosi per noia) ma nn era compatibile con la recovery:'(roftl