Visualizzazione stampabile
-
Muahahah xD flashata xD peccato non possa tenere la scroll trasparente e la batteria circolare xD xo' e' figa in effetti, molto morbida :) e peccato non riesca a flashare la patch xD non vede il file in recovery -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Muahahah xD flashata xD peccato non possa tenere la scroll trasparente e la batteria circolare xD xo' e' figa in effetti, molto morbida :) e peccato non riesca a flashare la patch xD non vede il file in recovery -.-
Dici la revo??;-) se è la revo mettivi il tema che trovi nella sezione apposita...è fenomenale;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
è chiaroroftl pensa che ho provato a flashare la nonna (cosi per noia) ma nn era compatibile con la recovery:'(roftl
SPAMMONI basta dire minchiate suvvia!! roftl
(pero' questa della nonna e' fantastica) roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
Dici la revo??;-) se è la revo mettivi il tema che trovi nella sezione apposita...è fenomenale;-)
No no, l'rcmix xD risolto il problema dell'indicatore della batteria ;) prima si flasha quello, poi il notification trasparente e tutto funzica :) peccato x il sensore di luminosita' rientrato nello stock, e x quella cavolo di patch che non vedo in recovery xD già al dwnload mi da file non supportato.. mah xD
-
Quote:
cesco89
SPAMMONI basta dire minchiate suvvia!! roftl
(pero' questa della nonna e' fantastica) roftlroftlroftlroftlroftl
Scusa capo l'ora era assai tarda e il cazzeggio alto;-) cmq sta rcmix la voglio provare...mi avete intrigato;-)
-
Quote:
tammazz
No no, l'rcmix xD risolto il problema dell'indicatore della batteria ;) prima si flasha quello, poi il notification trasparente e tutto funzica :) peccato x il sensore di luminosita' rientrato nello stock, e x quella cavolo di patch che non vedo in recovery xD già al dwnload mi da file non supportato.. mah xD
forse no ci hai fatto caso ma non ha nessuna estensione
prova a mettere .zip alla fine e vedi che funziona........;)
-
Quote:
memnoch
Scusa capo l'ora era assai tarda e il cazzeggio alto;-) cmq sta rcmix la voglio provare...mi avete intrigato;-)
Mem qual'e' quel programmino x prendere i print del display che usi tu? Così posto qualche screen :)
Quote:
linux33it
forse no ci hai fatto caso ma non ha nessuna estensione
prova a mettere .zip alla fine e vedi che funziona........;)
Aaa capit :) a casa provo ;) cmq e' gradevole in effetti :D
-
Quote:
tammazz
Mem qual'e' quel programmino x prendere i print del display che usi tu? Così posto qualche screen :)
Aaa capit :) a casa provo ;) cmq e' gradevole in effetti :D
L'estensione ce l'ha, solo che subito dopo ci hanno scritto "-signed", quindi hai 2 possibilità: quando lo salvi cancelli "-signed" e ti resta un file .zip, oppure fai come dice Linux e aggiungi ".zip" alla fine del nome file. ;)
-
aggiornamento 5.3 al primo post.....
-
Quote:
linux33it
aggiornamento 5.3 al primo post.....
Si puo' flashare direttamente sopra la. 2 non patchata? :)