Visualizzazione stampabile
-
Ooops :) pensavo fosse un'altra patch xD
-
Ogni tanto lo schermo mi si accende da solo xD (sono riuscito a patchare la 521 èè, grazie ragazzi ^^) capita a qualcun'altro? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Mem qual'e' quel programmino x prendere i print del display che usi tu? Così posto qualche screen :)
Aaa capit :) a casa provo ;) cmq e' gradevole in effetti :D
Shoot me caro..ma mi sa che già hai fatto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Shoot me caro..ma mi sa che già hai fatto;-)
Nu, mi ricordavo shake e qualcosa xD
-
Ho fatto qualche foto, ma non so come postarle dal telefono xD
-
Quote:
tammazz
Nu, mi ricordavo shake e qualcosa xD
ma che smanettoni siete??? roftl
usate ddms contenuto nel SDK di android barboni!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ma che smanettoni siete??? roftl
usate ddms contenuto nel SDK di android barboni!!! roftlroftlroftl
Wahaha!! Cmq le foto di shootme te le nette in galleria in una cartella chiamata shootme appunto! Da li le prendi e fai quello che vuoi..senno le hai nella sd..per upparle con tapatalk mi sa che le devi convertire in jpeg sempre con shootme!! Guarda è davvero facile;-)
-
Quote:
memnoch
Wahaha!! Cmq le foto di shootme te le nette in galleria in una cartella chiamata shootme appunto! Da li le prendi e fai quello che vuoi..senno le hai nella sd..per upparle con tapatalk mi sa che le devi convertire in jpeg sempre con shootme!! Guarda è davvero facile;-)
ok questo ci dimostra che siete dei fancazzari nabbosissimi!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ok questo ci dimostra che siete dei fancazzari nabbosissimi!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Eh grazie te sei na vita che smanetti;-) ;-) ;-);-);-) nn si può competere con uno che ha il tuo avatar;-) se ci degni di una spiegazione che sia "snubbiante" per noi siamo lieti di ascoltarti;-);-)
-
Quote:
memnoch
Eh grazie te sei na vita che smanetti;-) ;-) ;-);-);-) nn si può competere con uno che ha il tuo avatar;-) se ci degni di una spiegazione che sia "snubbiante" per noi siamo lieti di ascoltarti;-);-)
Waz waz xD a cesco se lo ciucciano i graboid xD e' x questo che conosce tutti i sotterranei del telefono xD