--------------------------------------
Visualizzazione stampabile
Non mi convince molto si è gia riavviato 2 volte in 10 minute prima con ma Llama v-2 non mi ha dato nessun prob, la testerò ancora un po
Il tasto cerca nel market non funziona -_-
Edit dopo 5 riavii sono riuscito a far funzionare il cerca nel market
Non penso si sia installata male anche perchè non mi da nessun errore o cavolate del genere, prima mi si è riavviata propio quando l'ho acceso sono andato ad acc il wi-fi, non l'ha trovato e poi boom riavviato, sapeva da sola che doveva riavviarsi per trovare il segnale dell'wi-fi roftlroftl.
Ora funziona tutto bene, ora vediamo i consumi.
Beh fino ad ora la mia batteria è rimasta sui -11 mA e non mi piace se fino a questa sera in standby rimane su -11 la cambio subbito
EDIT: Llama v-2 mi consumava tra -2 e -3 mA
Sono ritornato alla Llama-v2, questa mi ciucciava tropp batteria
Ecco qua [ROM][PNK] "Killer Llama v2" ~ Occasional & funky CM7 (Gingerbread) builds - xda-developers
una volta che hai fatto il full.wipe1.3 installi la rom e flashi subb il fix per la battery drain che trovi QUA e poi fai reboot
Ragazzi non è possibile usare il pass-trough internet con questa rom vero? Ci vuole per forza una rom sense? Nemmeno con la rom Llama si può?
Il pass-trough internet è quello che mi fa sfruttare la connessione del pc sul cell, in pratica mi collego in usb ad internet senza avere un piano internet attivo sul cell, non so se mi sono spiegato, è in pratica quello che si chiama reverse tethering
Metti la build 25 che è pronta ^_^
Non credo sia una applicazione o meglio non so se esiste una che faccia al caso mio, mi sono informato bene, praticamente con una rom sense, quando collego il cavo usb mi compare una finestra dove mi fa scegliere i vari tipi di connessione, c'è la connessione usb dati, la connessione di semplice ricarica, la connessione htc sync, il tethering ed infine quello che cerco io e cioè il pass-trough, ora quello che vorrei sapere, quando si connette il cell al pc con questa rom, mi appare la scheramata che appare anche sulle rom cyanogen normali? Cioè quella che mi fa scegliere solo la modalità archivio di massa?
Ok grazie mille, è un peccato dover restare con una rom sense :( purtroppo mi serve la connessione internet sul cell e non avendo un router o un piano dati attivo sulla sim, devo sfruttare il pass-trough, eppure mi chiedo se è tanto difficile inserire questa piccola funzione su una di queste splendide rom, le rom sense le odio, troppo pesanti e poi sinceramente android crudo è semplicemente spettacolare
Radio consigliata ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Alex aggiorna il thread è gia uscita la build 26
Grazie axl409, ma purtroppo non ho un router e quindi non posso sfruttare la connessione wifi
Ragazzi ma avete provato la spike pure gingerbread? Io l' ho messa in download, vi farò sapere le mie impressioni, vorrei postarla qui sul forum ma non so se facendolo violo i diritti dell' autore
Ok, comunque l ho scaricata ma qualcosa è andato male in upload quando l' ha caricata spike perchè al interno dello zip mancano dei file infatti se provo a flashare mi da errore e non flasha nulla, aspetto che spike sistemi le cose e poi la posto, l' idea di avere una rom pure gingerbread mi piace anche se dubito sia meglio delle cyanogen, perchè comunque il progetto si bassa sulle loro rom