Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
per l'audio basso esistono 2 soluzioni:
-mptrim da pc ed aumenti i decibel dell'mp3
-ti installi una rom come la core droid che ha un aumento del volume del 20%
per esperienza posso dire che effettivamente la miui ha un volume davvero ridicolo... e sempre dal mio punto di vista, è una gran bella rom, ma ci si stufa subito, troppo uguale!
concordo in pieno devo dire ke male non e' pero' dopo un po' ti accorgi ke ti sei stancato di avere un iphone che ti infesta il desire eheheheh roftl
ps: mettendo tutti i valori al massimo su dsp e attivando tutti i boost si sente meglio, suoneria sempre bassa secondo me ma audio in kiamata forte e chiaro roftl
-
Quote:
famonaco
concordo in pieno devo dire ke male non e' pero' dopo un po' ti accorgi ke ti sei stancato di avere un iphone che ti infesta il desire eheheheh roftl
ps: mettendo tutti i valori al massimo su dsp e attivando tutti i boost si sente meglio, suoneria sempre bassa secondo me ma audio in kiamata forte e chiaro roftl
vero vero! roftl se ho preso android è perchè non volevo iphone!
riguardo a dsp, si va proprio ad elemosinare decibel eh! roftlroftl
-
da ieri mattina a oggi 18.40 con un uso normale ho ancora 46% di batteria non male roftl
-
Ma perche continuate ad associare miui con iphone ?? e un luogo comune che non ha alcun fondamento,e android in tutto e per tutto e anzi a livello di mod temi e la rom con la piu grande possibilita di modding...anche personale
-
Quote:
thay
Ma perche continuate ad associare miui con iphone ?? e un luogo comune che non ha alcun fondamento,e android in tutto e per tutto e anzi a livello di mod temi e la rom con la piu grande possibilita di modding...anche personale
bhe devi ammettere che lo ricorda graficamente il software iphone roftl
ps: sai come mettere il drain fix in una rom senza doverlo flashare a parte???
thx ;)
-
Quote:
famonaco
bhe devi ammettere che lo ricorda graficamente il software iphone roftl
ps: sai come mettere il drain fix in una rom senza doverlo flashare a parte???
thx ;)
Ti consoglio di mettere la build nr 28 gia c'ha il fix drain ed è sooper, tutte quelle rom ad ess quella di Spike,Llama,Clean sono tutte identiche alla build origginale di Kali non cambia nulla tra di loro :cool:
-
-
Allora,
Provata da stamani a ora uso intenso.
Wifi ok
Bluetoth ok
Consumo molto buono
Audio in entrata nella norma
Sensore luminosita non funziona bene da problemi.
Quando si riceve una telefonata a volte lo schermo rimane nero e non si riesce a vedere chi ti chiama.
INSOMMA PER UN USO NORMALE PUO' TUTTO SOMMATO ANDARE ANCHE SE UN PO' DISTURBA AVERE QUESTI PICCOLO BUG.
Per un uso lavorativo e intenso sono tornato alla coredroid che rimane il PUNTO DI RIFERIMENTO IN ASSOLUTO PER AFFIDABILITA' CONSUMI E OTTIMIZZAZIONE.
Questo ovviamente e' il mio parere
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Allora,
Provata da stamani a ora uso intenso.
Wifi ok
Bluetoth ok
Consumo molto buono
Audio in entrata nella norma
Sensore luminosita non funziona bene da problemi.
Quando si riceve una telefonata a volte lo schermo rimane nero e non si riesce a vedere chi ti chiama.
INSOMMA PER UN USO NORMALE PUO' TUTTO SOMMATO ANDARE ANCHE SE UN PO' DISTURBA AVERE QUESTI PICCOLO BUG.
Per un uso lavorativo e intenso sono tornato alla coredroid che rimane il PUNTO DI RIFERIMENTO IN ASSOLUTO PER AFFIDABILITA' CONSUMI E OTTIMIZZAZIONE.
Questo ovviamente e' il mio parere
Sent from my Desire HD using Tapatalk
coredroid froyo intendi o la gingerbread??xche' la gingerbread ha qualke piccolo bug qua e la :)
-
Quote:
famonaco
coredroid froyo intendi o la gingerbread??xche' la gingerbread ha qualke piccolo bug qua e la :)
...penso che intendesse la coredroid froyo...è l'unica rom che ho da quasi 1 mese e non ci ho trovato ancora un difetto!!!